Caricamento in corso...

martedì 25 marzo 2014

#Trend: slip-on#


Parlando di trend per la nuova stagione, non possiamo non citare quello delle slip on. Comode e sportive, ispirate al noto modello del marchio Vans, stanno spopolando tra vip e fashioniste.
Sono molto versatili, si sposano alla perfezione con jeans e leggings così come con abiti e gonne.
Vengono proposte in passerella dai grandi marchi come YSL e Céline e subito riprodotte in versione  low cost. Ne potete trovare una vasta selezione su Zalando, sito leader in fatto di calzature che sicuramente conoscerete. Ho fatto una piccola ricerca sul web prima di scrivere il post e devo ammettere che nessun altro sito propone tanta scelta di brand e modelli, ne ho trovati moltissimi tra i nuovi arrivi.
Cosa ne pensate del trend? Io lo adoro e sto cercando la fantasia giusta. Mi serve qualcosa di facilmente abbinabile in vista dell'estate, le adoro indossate con abiti e midi-skirt.





47 commenti :

  1. Anche io ne voglio un paio per questa stagione!

    RispondiElimina
  2. non fanno per me lo sai, però ne ho visto un paio leopardate che non sono per niente male!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. tutte le indossano benissimo.... io su di me proprio non le vedo...:(
    un bacio, ti aspetto
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. È un trend molto in voga ma che io non amo particolarmente purtroppo :-(
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Le adoro anch'io e ne ho già comprate un paio!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Sono carine, ma io con le scarpe basse ci cammino scomoda quindi le uso raramente. Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Le mie prime le ho comrpate due anni fa, ora sono ancora più facili da trovare! per questa stagione ho scelto un paio dalla collezione di peter pilotto per target!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  8. I prefer traditional sneakers for a comfy or sporty look.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you an outfit with Reversible Leopard print jeans!
    LAST DAY! Jewelry Giveaway - Win $100 coupon and get your favourite handcrafted piece

    RispondiElimina
  9. A me come modello non fa impazzire!

    RispondiElimina
  10. ciaooo giulia è verissimo, trend carino e comodo
    baci
    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Hanno un loro "perchè" !! Non sono male comunque!!
    Mfashion corvus88

    RispondiElimina
  12. I think they are very nice! Love the trend.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  13. I love this trend. They look so comfy :)

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Io le adoro. Punto e basta!!

    Baci baci, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  15. Sono molto carine ma non le amo particolarmente!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Tra i molti trend di questa stagione, quello delle slip on proprio non mi piace... Le trovo troppo da "alternativo", anche se indossate dalle fashioniste più famose del pianeta...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  17. un trend molto in, ma purtroppo non vanno per me, non sono in mio stile, ma ci sono tanti bei modeli..buona giornata..

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  18. Non mi sono ancora decisa a comprarne un paio ma ti dirò che in versione animalier potrei farci un pensierino ;)
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Io le trovo molto simpatiche, ma ai piedi non mi fanno impazzire!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Molto belle, io le indosso volentieri!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  21. ma che bella collezione comoda bella bella bella

    RispondiElimina
  22. Bellissime! Io le ho sempre usate sin dall'inizio, dai tempi delle vans :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  23. Non sono nel mio stile... ma mi piacciono molto quelle gonnelline! Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  24. Finalmente un trend supercomodo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  25. Ne ho adocchiate un paio rosa che sicuramente acquisterò a breve ;)

    RispondiElimina
  26. Sono deliziose e super comode. D'estate con shorts e t-shirt sono bellissime.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  27. ne voglio un paio!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  28. Io le amoo, ne devo comprare un paio sono troppo comode!
    baci

    RispondiElimina
  29. Le adoro ! ;)

    Guarda il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/consigli-di-make-up-by-serena-pangallo-pulizia-del-viso-e-preparazione-della-pelle-al-makeup/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    http://www.eglegraziani.com
    http://instagram.com/eglegraziani
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  30. LE ADORO!!! le voglio anche io, ne ho viste un paio maculate fantastiche!!
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. yup, the slip on are most deft great casual footwear.
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Adoro queste scarpe!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  33. a me piacciono molto! le comprerò!

    RispondiElimina
  34. sono bellissime, anche se io essendo bassina non ci sto molto bene

    RispondiElimina
  35. Un trend molto molto caribi carino:) baci da mamma e figlia blogger!www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. io avevo le vans. le devo ripescare...xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  37. io le amavo dai tempi dei Blink 182, ora ne ho prese un paio e devo continuare..la lista è lunga!
    baci

    RispondiElimina
  38. Pratiche e versatili, perché no?

    RispondiElimina
  39. Ce ne sono alcune che mi piacciono tantissimo!
    Passa sul mio blog per vedere tutte le mie ultime foto su Instagram, ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  40. Adoro le Vans, son carinissime! xoxo Donny

    RispondiElimina
  41. Non mi piacciono molto a dire la verità!

    RispondiElimina
  42. io le ho prese la scorsa primavera!

    RispondiElimina
  43. io le adoro e le ho sempre adorate... devo solo trovare la fantasia giusta e i soldi spariranno magicamente dal portafoglio ( però avrò un paio di scarpe in più :P)
    the baG girl

    RispondiElimina
  44. chissà se riusciro' a convertirmi!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi