mercoledì 19 marzo 2014

#New in: burgundy Converse#


Non molto tempo fa vi ho parlato di Piustyle, il servizio di vendite private che vi permette di accaparrarvi pezzi delle migliori marche a prezzi super vantaggiosi. Oggi torno a parlarvi del sito per raccontarvi la mia esperienza.

Usufruendo dell'offerta dedicata al brand Converse, sono riuscita a prendere queste bellissime All Star burgundy a meno della metà del prezzo che trovate in negozio. Anche se mi ero promessa che non avrei più acquistato sneakers in tela, non ho saputo resistere a loro. Trovo le All Star super versatili e comode, sopratutto per l'estate. Adoro abbinarle a gonne e maxi-dress.
Ma torniamo a noi, ho ordinato le mie Converse lo scorso mercoledì e venerdì erano già tra le mie mani. Posso ritenermi più che soddisfatta dal servizio offerto da Piustyle tanto che ho già fatto il mio secondo ordine (presto vi mostrerò cosa ho preso). 
Vi informo infine che sul sito sono disponibili vendite private di brand quali Guess, Liu jo, Givenchy, Furla e molti altri. Iscrivetevi tramite QUESTO LINK e riceverete tutte le offerte e novità tramite posta elettronica:)



49 commenti :

  1. Bellissimo colore, sempre molto attuale. Così come l'intramontabile Converse Chuck Taylor :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. Le adoro, un tocco quasi vintage a questo punto!!!
    bacio Giulia

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime di questo colore!!

    RispondiElimina
  4. Molto carine, adoro il colore!:) baciii

    RispondiElimina
  5. fantastica scelta ;)
    Nuovo post sul mio Blog, ti aspetto!

    www.mrsnoone.it

    Baci

    RispondiElimina
  6. Questo è un colore stupendo!! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore adoro il burgundy!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Davvero adorabile questo colore!

    Tanti baci, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  9. Ottima scelta. Io le adoro e il colore è fantastico

    RispondiElimina
  10. Splendide queste Convers e che bel colore.

    RispondiElimina
  11. che belle!!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/di-nuovo-in-viaggio.html

    RispondiElimina
  12. Fabulous! Love these classic trainers and love the color!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a visit to Adult's FALLAS...have you seen these astonishing artworks?
    Jewelry Giveaway - Win $100 coupon and get your favourite handcrafted piece

    RispondiElimina
  13. che belle! io ne ho proprio bisogno di un paio nuovo...

    RispondiElimina
  14. Che belle, hanno un colore stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. In questo colore sono davvero splendide, anche se non tradirei mai le mie amate Superga... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  16. Sono bellissime! Mi hai fatto ricordare che ne devo comprare un paio nuovo :p
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  17. Sono proprio belle in queste colore.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  18. Awww le converse, non se ne hanno mai abbastanza. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  19. ottima scelta il colore mi piace tantissimo!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  20. ottima scelta giulia ;) io sono una fan delle scarpe da ginnastica in tela e le metto con tutto ;)

    le tue saranno perfette per questa primavera =)

    RispondiElimina
  21. sono solendide di questo colore!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  22. Le Convers sono le sneakers che più adoro! Questo colore poi è stupendo!

    RispondiElimina
  23. corro a prenderle anche io! adoro le converse, ne ho già di diverse colori ma questo mi fa impazzire!

    passa a trovarmi, baci

    http://serendipitymyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. che belle di questo colore!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Sono bellissime! Le voglio!
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Furlaaaaa siii :) mi piacciono burgungy, te le vedo :)

    RispondiElimina
  27. sono carinissime^^ hai scelto proprio bene!!!Io sto aspettando una borsa^^

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  28. Fantastiche queste converse! mi piace tantissimo in questa colorazione!
    baci

    RispondiElimina
  29. bellissimo colore
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Nice shoes. Love the colors!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  31. carinissime le tue converse....io le ho pink :)
    non passano mai di moda......:)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  32. Belle belle belle! Le converse sono un acquisto sicuro che non passa mai! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  33. le stra-adoro. bellisismo il tuo articolo sulla midi skirt!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Io adoro le allstar, hai fatto benissimo a prenderne un paio!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  35. Io non sono una tipa da sneakers, mi sento così goffa quando eppure è una delle cose più semplici al mondo. Trovo il colore veramente bellissimo e intramontabile spero d vederle presto protagoniste di un outfit! Un abbraccio
    Francesca.
    http://ilmondosottosopra.altervista.org/pretendi-primavera/

    RispondiElimina
  36. mi piace il colore! brava ottima scelta!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi