lunedì 24 marzo 2014

#Finally I'm back on Instagram#


Finalmente sono tornata su Instagram, dopo una pausa forzata non proprio breve posso ricominciare a condividere foto sul mio social preferito! (se ancora non mi seguite mi trovate come @giuliafederigi) In questo breve arco di tempo sono successe un sacco di cose: nuove collaborazioni ed opportunità, di cui non vedo l'ora di parlarvi! 
Ho cominciato a scrivere come articolista per Generazione web, mi occupo della sezione moda (se volete dare una sbirciatina potete trovare i miei articoli qua). L'università procede abbastanza bene e, se riesco ad organizzarmi, dovrei dare un altro esame a breve (speriamo).
Abbiamo assistito all'arrivo della primavera, che non si è disturbata a restare, visto che qua ha ricominciato a piovere senza sosta, ma smetterà mai?
Comunque sia mi mancavano questi post, mi mancava farvi vedere stralci della mia quotidianità parlando del niente (forse a voi no?!)
Adesso vi lascio ai miei scatti che, riguardandoli, sono più di cibo che altro e auguro a tutti una splendida settimana <3




65 commenti :

  1. La foto con la margherita è la mia preferita! In bocca al lupo per l'università!

    RispondiElimina
  2. Instagram fa impazzire anche me, ti capisco; Sembra di entrare davvero nella quotidianità :)

    RispondiElimina
  3. mi piace l'albero dei fiori :) :) :)



    new post:

    >>> THE MILANO MODE



    xx – R



    RispondiElimina
  4. Adoro Instagram!
    Bello il micio!
    baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. le fragole *.* io le adoro!!

    RispondiElimina
  6. Anche qui ha ripreso a piovere!! Bellissimo l'albero con i fiori.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. I post di instagram mi piacciono sempre molto, belli gli smalti!

    RispondiElimina
  8. Looovely pics! Welcome back!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Comfy Chic Black&White outfit with asymmetrical marble skirt !!
    Jewelry Giveaway - Win $100 coupon and get your favourite handcrafted piece

    RispondiElimina
  9. bellissime le foto che hai pubblicato. Mi piace moltissimo questo effetto vintage, un po' ovattato e molto romatico, come lo ottieni?
    baci
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  10. Marina è l'effetto "Walden" di Instagram :)

    RispondiElimina
  11. Sono tutte belle queste foto,complimenti.

    RispondiElimina
  12. sei mancata anche a noi ciccia, mi mancava il tuo bel micetto e i tuoi selfie dove sei sempre più bella!!! ;) ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  13. Tutte foto meravigliose.
    Belli gli smalti kiko.

    RispondiElimina
  14. adoro i tuoi scatti, sopratutto quelli con il tuo gattone! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/make-up-session-2-verde-ed-oro.html

    RispondiElimina
  15. Belle foto, molto primaverili!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  16. che belle foto!!! si il cibo va per la maggiore si insta ahah

    RispondiElimina
  17. oddio che meraviglia il gattoneeeeee<3 belli anche gli smalti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Che belle foto dolcissima, molto delicate e fini <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  19. Che belle foto Giulia!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  20. proprio oggi da me sta facendo tutti i climi: grandine, pioggia, sole, vento e poi di nuovo d'accapo come un loop!
    Vado a seguirti su intagram, ciao ed in bocca al lupo per l'esame :)

    RispondiElimina
  21. nice photos.thanks for sharing.love the cats. so cute. cats are the best

    RispondiElimina
  22. Super Cool! XX I waiting for you on my blog!

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  23. Che belle foto!:)
    Www.thewalkingfashion.com

    RispondiElimina
  24. Che belli i tuoi occhiali!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  25. Bellissimi scatti :D

    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  26. che belle foto... profumano di primavera =D
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  27. Bellissime Foto ! ;)
    Guarda il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/uncategorized/walking-w-wind/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    http://www.eglegraziani.com
    http://instagram.com/eglegraziani
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  28. Davvero bellissime le foto !
    http://cupcakeandshoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. è vero Giuly, Instagram è un social bellissimo, mi piace molto più di twitter e fb ;)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  30. mi sa che non ci seguiamo su instagram!

    RispondiElimina
  31. Quante interessanti news!Complimenti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  32. Che bella la foto con il gatto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  33. che bello il tuo gatto, mi ricorda tanto il mio ! congratulazioni per la tua nuova collaborazione :)

    B.

    RispondiElimina
  34. E' anche il mio socials preferito! belle foto, ti seguo da ora con piacere! :*

    RispondiElimina
  35. belle foto, Instagram è il mio social preferito! =)

    RispondiElimina
  36. Lovely photos! And such a cute cat.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  37. instagram è anche il mio social preferito!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/primavera.html

    RispondiElimina
  38. sei splendida nella foto col micio!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. il tuo micione è meraviglioso!!! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  40. Carinissime le foto! Molto allegre e spensierate!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  41. Non potrei vivere senza ahahha Mi piace da matti!!!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Bellissimi scatti, complimenti per gli articoli! :D

    RispondiElimina
  43. in bocca al lupo, ti seguirò su instagram ;)

    RispondiElimina
  44. che bello dai forza suuu :)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  45. In bocca al lupo per le nuove collaborazioni! Avevano proposto anche a me di scrivere per quel sito ma ho troppi impegni per prenderne un altro. :) Potevamo essere colleghe. :P

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  46. che dolce il micino , belle le foto su instagram.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi