Caricamento in corso...

lunedì 31 marzo 2014

#Insta-week#





Il primo caldo dell'anno è sempre un'emozione, così come il primo paio di sandali indossati con un abitino senza calze. L'estate si avvicina portando con se' sole e bel tempo ed io non potrei essere più felice. Non sono fatta per l'inverno, il freddo e la pioggia mi deprimono. E' come se mi spegnessi 5 mesi, per risvegliarmi in primavera con lo sbocciare dei fiori e la scoperta di nuovi profumi, come Pink Sugar di Aquolina, dalle noti dolci e romantiche come piace a me.
In primavera come non mai, adoro fotografare ovunque e chiunque. Un fiore, un dettaglio, qualsiasi cosa catturi la mia attenzione, per questo cerco sempre di viaggiare con la reflex, borse capienti e macchina alla mano: il binomio vincente!
I tulipani sono i miei fiori preferiti, capaci di trasmettere freschezza ed eleganza ancor prima di sbocciare. E' stata una settimana così, passata a celebrare le bellezze della nuova stagione, ad assaporarne gli odori e contemplarne la magia.
E' questo che vuole riassumere il mio collage: l'essenza della mia primavera, potete trovare tutte le foto sul mio profilo Instagram (@giuliafederigi).

Buon inizio settimana <3

54 commenti :

  1. Cool pics!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you my first DECOLOOK...produced next to a Decoration Specialized blog, my outfit proposal to stay in a lovely hotel!

    RispondiElimina
  2. Belle le zeppe e buono il gelatino! :P

    RispondiElimina
  3. Mi piacono molto i tuoi occhiali!
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/03/tutu.html

    RispondiElimina
  4. Tulipani moto e macchina fotografica ;)

    RispondiElimina
  5. Il Pink Sugar mi sembra quasi una candelina nel packaging!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime le zeppe!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. insta bellissimi...anche se già li conoscevo tutti :P e quel gelatino...mmmmmmmmmmm
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Sembra che finalmente la primavera sia arrivata, che carine queste foto!

    RispondiElimina
  9. belle insta! buona settimana!
    baci
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  10. MI piacciono quelle zeppe!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  11. Quante belle foto <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  12. anche io ho usato per tanto tempo il pink sugar,se ti piacciono i profumi dolci prova il candy di prada,è molto simile
    belle fotine
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Candy l'ho appena finito, è buonissimo! :)

    RispondiElimina
  14. Mi sento allo stesso modo anch'io...felicità primaverile! :) belle foto
    passa da mebaci

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  15. Belle foto ! Complimenti

    Vieni a vedere il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/floral-monday-w2star/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  16. Oddio! Anche io mangio quello yogurt e lo adoro!!!

    RispondiElimina
  17. Anche io adoro quando inizia a fare caldo!!!! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/white-superga-and-book.html?m=1

    RispondiElimina
  18. vado matta per il sushi!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. ci credo che la fotografia è la tua passione...scatti delle foto bellissime! :D

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  20. Che belli i tuoi occhiali!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  21. Io vado matta per il sushi!, Carinssime insta picts!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  22. che belle le zeppe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Adoro Pink Sugar di acqoulina!!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  24. bellissime scarpe;)un bacione

    RispondiElimina
  25. belle foto giulia! :)
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  26. I tuoi nuovi sandali mi piacciono un sacco!
    Se ti piace lo shopping online con offerte irresistibili, devi assolutamente leggere il mio ultimo post, non te ne pentirai! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  27. Nice photos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  28. abbiamo fatto lo stesso porst! ahahah mado ho bisogno di sushi!!!

    RispondiElimina
  29. ma che belle foto!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/the-refill-jacket-must-have/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  30. Foto deliziose. Finalmente arriva il tempo dei gelati!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  31. Tutte foto molto carine!
    Baci e buon inizio settimana =)
    Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
    Ylenia

    RispondiElimina
  32. ...e io mi sono innamorata dei tuoi sandali!
    anche io adoro la primavera, però odio l'estate... la pressione bassa gioca brutti scherzi :(
    the baG girl

    RispondiElimina
  33. Belle queste foto! La primavera è la stagione migliore :)

    RispondiElimina
  34. ma quanto belli sono questi scatti. fantastici tutti!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. sushi!!!! Bella selezione. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  36. ...anch'io adoro la bella stagione...i profumi zuccherosi...il gelato!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Che foto carinissime :) Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. buonissimo il sushi

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  39. belle foto ;) ora ho voglia di gelatoooo *-*

    RispondiElimina
  40. Il gelatooooo!! In questo periodo mangerei solo e sempre gelato ahahahah


    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  41. Anche io adoro la bella stagione anche se odio il caldo afoso di Milano X.X

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi