Caricamento in corso...

giovedì 27 febbraio 2014

#Ska Shoes P/E#


Ska shoes è diventato uno dei miei brand preferiti per quanto riguarda le calzature. Ve lo ricordate? Ve ne avevo parlato in questo post, per poi mostrarvi due outfit (qui e qui).
Oggi voglio presentarvi i miei nuovi arrivi dalla collezione primavera/estate del marchio. Si tratta di un paio di sandali in vacchetta e cavallino dai dettagli animalier; un paio di loafers scamosciate con ricamo floreale e un paio di zeppe sempre in vacchetta. 
Per quanto riguarda le sleepers, ho già avuto modo di indossarle (domani vi farò vedere come) mentre i sandalini e le zeppe mi accompagneranno per tutta la prossima stagione, non vedo l'ora esca un po' di sole per poterli mettere.
Vi posso comunque già garantire la comodità della zeppa che, pur essendo alta, possiede una suola morbidissima. Ancora una volta posso confermarvi l'ottima qualità dei prodotti, che già si denota dall'attenta selezione dei materiali.
Fatemi sapere cosa ne pensate :)









60 commenti :

  1. Love the sandals!

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand ma posso complimentarmi per la scelta.
    Ti dico che mi piacciono sia le sleepers per i colori che le zeppe ed i sandali.
    Proprio perchè sono tre generi diversi hai molte possibilità di abbinarle.
    Personalmente sono una fan dei sandali ma questa volta voto per le zeppe!!!

    Ciaoooo
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono splendide queste scarpe Giulia, adoro le zeppe e i sandali! Ma pure le loafers eh! Insomma mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  4. E io te le consiglio, sembra di stare in pantofole tanto sono comode!

    RispondiElimina
  5. ma che belle che sono, sopratutto i mocassini :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/mascara-missmanga-loreal.html

    RispondiElimina
  6. Le loafers sono carinissime!
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Molto carine!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata delle zeppe!!! <3
    Baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piacciono i saldali con l'inserto animalier!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  10. Bellissime e sfiziose!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  11. che carini i sandali piatti, e mi piace molto la fantasia delle loafers!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia *_*

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  13. ma che carine che sono :)
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand, le zeppe sono favolose ! Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  15. Adoro le slippers, troppo simpatiche!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/02/my-dressale-wishlist.html

    RispondiElimina
  16. belle le loafers!
    http://www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  17. Adoro il tuo stile, blog strepitoso!

    Ti aspetto su BABYWHATSUP.COM

    Ti seguo sui social, seguimi e rimaniamo in contatto
    Facebook | Instagram | Bloglovin

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  18. io le adoro e sono comodissime! bellissime le tue scelte!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  19. Le zeppe sono meravigliose, ne ho un paio molto simili e anch'io non vedo l'ora di indossarle!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Molto belle! Le papaline sono irresistibili ;)

    RispondiElimina
  21. Il mocassino nero e' stupendo! Ottimo brand! Da me celebrazione del rosso! Fai un giro...

    RispondiElimina
  22. Proprio carine le zeppe, mi piacciono!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Le slippers sono davvero favolose e non dubito della comodità delle zeppe :)
    un brand che non conoscevo, grazie per aver condiviso e sicuramente farò un giro sul loro sito
    Un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. adoro le zeppe... belle belle belle

    www.kulturalmentemoda.com

    K.

    RispondiElimina
  25. mi piacciono da morire le zeppe!
    Fantastici anche i sandali :*

    RispondiElimina
  26. Le zeppe sono proprio belle.
    Le slippers non mi piacciono, ma perché non mi piace il modello in se.

    S.

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto le zeppe!
    Alessandra
    www.alessadrastyle.om

    RispondiElimina
  28. Bellissime scarpe...le vorrei tutte *_*

    RispondiElimina
  29. Sono tutte bellissime, adoro le loafers!
    Nuovo outfit post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
  30. loafers bellissimi!
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  31. MERAVIGLIOSE (: REB, XOXO.

    *NUOVO POST SUL MIO BLOG, FAMMI SAPERE COSA NE PENSI:
    http://www.toprebel.com/2014/02/blue-cardigan.html

    RispondiElimina
  32. Le zeppe sono proprio belle!

    Keep in touch on BLOGLOVIN

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  33. le voglio anch'io lquelle zeppe! baci baci giulia
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. e si anch'io preferisco le zeppe! vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  35. Ciao che belle le zeppe, mi piacciono davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  36. bellissime le tue scelte!! mi piace il sandalo basso in cuoio!

    RispondiElimina
  37. Ciao mi piacciono tantissimo le zeppe di sughero :D <3

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  38. Le zeppe ed i sandali...devono essere miei! Sono davvero molto belle le scarpe di questo brand :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: O-Blio: la cravatta è donna

    RispondiElimina
  39. Bellissime le zeppe!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  40. Wow favolose!!Non saprei quali mi piacciono di più!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  41. purtroppo io e le slippers non andiamo molto d'accordo... :( Ida

    RispondiElimina
  42. Le slippers sono bellissime e anche le zeppe non sono male! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi