lunedì 24 febbraio 2014

#Lace details#


Sembra che la pioggia abbia finalmente lasciato un po' di spazio al sole e alle belle giornate. Le temperature si sono alzate e, almeno qua in Toscana, è stato possibile uscire a maniche corte senza patire freddo (cosa impensabile a Febbraio). E così ho avuto l'occasione di provare la mia nuova jumpsuit di Ax Paris, che utilizzerò tantissimo quest'estate. E' molto aderente, si adatta e si modella alla silhouette del corpo. E' abbastanza semplice, gli unici dettagli sono i tre fiori in pizzo ricamati sulle spalle e su un fianco. Io l'adoro e ho deciso di abbinarla con le mie nuove decolletes nude e con la pochette di miu miu che sto utilizzando tantissimo in questo periodo. E' veramente tanto capiente per essere così piccola:)
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona settimana <3





Ax Paris jumpsuit
miu miu bag
Calzedonia collant
Asos shoes

75 commenti :

  1. Molto bella sia per il colore che per i particolari ;)

    RispondiElimina
  2. Una bellissima jumpsuit. Mi piacciono molto i particolari sulle spalle!

    Guy Overboard | Fashion Bear

    RispondiElimina
  3. Che bella questa jumpsuit, molto carini i dettagli di pizzo!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i dettagli di questa jumpsuit. La borsa è un amore.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Molto,molto bella e ti sta veramente tanto bene.

    RispondiElimina
  6. penso che tu sia adorabile in questo vestitino :) però forse è un pochino corto! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/dresslily-shopping-online.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente corto, ma essendo una jumpsuit non si vede niente :)

      Elimina
  7. Omgosh!! You look sooo effortlessly chic!! Absolutely love the whole ensemble!!! <3

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  8. Io soffro molto il freddo perciò per me le maniche corte sono ancora molto lontane!!! Ma tu con questa jumpsuit sei una bomba!!! Un bacio tesoro
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  9. mi piacciono moltissimo i dettagli in pizzo del vestito!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Veramente, finalmente un pò di sole! Comunque ti sta benissimo questo vestitino!!
    Un abbraccio
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/milano-love/

    RispondiElimina
  11. Mi piace ;) e adoro i dettagli nude!!!!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. che bella, mi piacciono i dettagli in pizzo!

    RispondiElimina
  13. Ma quanto sei bella Giulia!!!!
    Adoro la borsa MiuMiu.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. The lace details are so beautiful and the nude pumps too!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  15. Spettacolare, adoro il pizzo, stai benissimo :-*

    RispondiElimina
  16. Bellissima, molto femminile! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  17. Stupendo e delicato questo abito Giulia, mi piace da morire!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. Carina la pochette!
    Un bacio!

    www.vanvogue00.com

    RispondiElimina
  19. una tutina davvero carina, mi piace tantissimo il colore!
    Che gambe!!!!
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  20. molto bella, adoro i dettagli su spalle e fianchi.
    Le scarpe sembrano stupende *-*


    RispondiElimina
  21. elegante e sensuale,mi stra piace l'abitino
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon lunedi

    RispondiElimina
  22. tesoro, stai benissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/flowers-on-my-asos-dress-and-hair-care.html

    RispondiElimina
  23. Beautiful look, dear! That dress is amazing!xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. è uno spettacolo questa tutina...davvero molto bella...carino anche il tuo abbinamento...un bacioneeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  25. Il vestito è troppo carino!! Mi piace come ti sta *.*

    RispondiElimina
  26. Oddio ma quanto sei dolce con questa tutina dai dettagli in pizzo, favolosa! ;D

    baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  27. La tuta è deliziosa e i dettagli in pizzo la rendono femminile e unica.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  28. Stupenda questa jumpsuit e tu la porti divinamente!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  29. ammazza che fida Giulièèè !!! :-)

    RispondiElimina
  30. Bellissimi i dettagli in pizzo. E azzeccatissimo l'abinamento collant scure e decolletè chiare!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  31. che bellezza questo abito! Il dettaglio pizzo e' davvero elegante!giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  32. Che carina =) Molto bello il vestitino !!

    RispondiElimina
  33. Una bellissima jumpsuit!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  34. molto sexy questo outfit :) stai benissimo davvero :) tua nuova follower, ti seguo con molto piacere...se ti va visita il mio blog grazieeeee :) VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  35. Lovely.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  36. Bellissima, stai benissimo, mi piace molto questo vestito!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  37. Che belli i particolari in pizzo della jumpsuit!!

    RispondiElimina
  38. You look beautiful! The lace details are so pretty and feminine, I love it :)

    xo
    Dolce
    www.mydailysweet.com
    Check out my blog for a huge $500 giveaway!

    RispondiElimina
  39. look stupendo
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. molto sensuale questa jumpsuit, però per me sarebbe troppo corta :)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  41. il vestito è molto carino! ma sarà un pò troppo corto?! ;)

    RispondiElimina
  42. Nice outfit! Love your style! You look genius! Love your outfit!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!


    http://www.aekk.com

    RispondiElimina
  43. Nice outfit! Love your style! You look genius! Love your outfit!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!


    http://www.aekk.com

    RispondiElimina
  44. È fantastica, ma tu lo sei ancora di più <3 sicuramente la utilizzerai tantissimo d'estate!!

    Discovering Trend

    RispondiElimina
  45. Stupenda! Adoro poi il cipria abbinato a colori scuri :)
    Se sei un'amante del beauty, passa dal mio blog perchè è online una recensione dei prodotti Beauty Uk, super economici e anche di ottima qualità :)
    Ti aspetto!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  46. molto bello davvero, anche se mi sembra sia cortissimo
    baci cara :*

    RispondiElimina
  47. ...adoro la pochette di miu miu!!!
    ...in toscana a maniche corte???...io sono toscana ma freddolosa!!!...ancora cappotti e piumini!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  48. Veramente molto bella questa tuta!!

    Un bacio grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  49. Tu sei stupenda, la tuta pure. Quest'estate farai perdere la testa a più di una persona baby;)
    Baci,
    tua Ludi

    RispondiElimina
  50. Gli inserti in pizzo sono bellissimi, o metterei il pizzo ovunque!

    RispondiElimina
  51. adorabile

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  52. Che bellaa, mi piacciono molto i dettagli in pizzo!
    baci :)

    RispondiElimina
  53. Giulia, sei deliziosa in queste foto!!!! :)

    Ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina
  54. Molto carina la tuta!

    www.kaleidoscopicmirror.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi