martedì 11 febbraio 2014

#Cosa regalare a S. Valentino#


Mancano solo tre giorni alla fatidica data, S.Valentino è alle porte e ancora non ho la minima idea di cosa regalare al mio ragazzo. Non sono mai stata una fan di questa festa, ormai è il quinto anno che la passo con Nicola e, anche se non facciamo mai niente di speciale, ci piace scambiarci coccole e regali. La cena del 14 Febbraio è un nostro sacrosanto rituale e, quest'anno, dovrò pensare ad un outfit a prova di pioggia. Ho cercato in rete qualche consiglio per un regalo speciale e di idee ne ho trovate a bizzeffe; la verità è che non ho ne il tempo ne le capacità per mettermi a creare qualcosa. Ho comunque voluto fare una piccola selezione dei DIY che più mi sono piaciuti per mostrarli a voi qua sul blog. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche idea da suggerirmi sono tutt'orecchi, come passerete il vostro San Valentino?












51 commenti :

  1. bellissime e romantiche idee cara ^^
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. I pensieri dolci sono sicuramente i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  3. Io non festeggerò San Valentino. Adoro quelle caramelle in bottiglia.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Tutte proposte dolcissime come Giulia!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Quante cose meravigliose, degli stupendi DIY soprattutto le bottigliette <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che belle le bottiglie con le caramelle!!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  7. che carina la scatola della prima foto!

    RispondiElimina
  8. ehh io che sono single quest'anno farò economia :)) cmq belle idee ne terrò a mente per il futuro! buona festa! ciao Andrea

    RispondiElimina
  9. Per fortuna io e il mio regazzo non ci facciamo nessun regalo (w il risparmio!) :D
    Bellissime idee :D

    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC

    RispondiElimina
  10. nice!! :DD


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. io per S. valentino credo che semplicemente organizzerò una cenetta romantica
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  12. Cenetta romantica, un dolcetto preparato da me e poi tante coccole!!...io credo che questo sia tutto il necessario per festeggiare la festa degli innamorati!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Non festeggio san Valentino , ma cenetta romantica e coccole ci stanno sempre !!!
    Kiss
    Unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. carinissime le tue proposte...mi piacciono davvero molto :) io non sono una festeggiatrice di san valentino...
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  15. Ottimo post :D

    Nuovo post! Ti aspetto per sapere cosa ne pensi, un bacio :* http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/02/clap-along-if-you-feel-like-happiness.html

    RispondiElimina
  16. Sono carinissime queste idee DIY, e bellissime immagini!
    Un abbraccio,
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  17. ehehe passerò il mio san valentino separata da lui :) ma ormai ci siamo abituati a causa degli esami in università di città diverse! poi quando torna potremo rifarci :)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  18. Io ho scoperto da poco che esistono le m&m's personalizzate e potrebbero piacerti :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    RispondiElimina
  19. ;) io amo ricevere comunque i classici Baci Perugina! :) poi, ora che c'è la piccolina festeggiamo insieme!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/accessoriamo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  20. ma è davvero una valanga di idee questo tuo post;)un bacione!!!!^_^

    RispondiElimina
  21. oooh san valentino è alle porte ...evviva si festeggia ....a prest

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  22. La bottiglia con le caramelle e i marshmallow è bellissima!! Io,pur essendo single, festeggerò cmq San Valentino andando al cinema con la mia migliore amica a vedere "Colazione da Tiffany"... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  23. che belle proposte!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Cute ideas! Can't wait till Valentine's Day! Tell me if you would like to follow each other?! Would love to hear from you! Lots of Love Kyra♡
    FOLLOW MY BLOG // TELL ME // I FOLLOW YOU BACK!

    RispondiElimina
  25. Che carine queste idee..
    Buona serata

    http://adoroloshopping.wordpress.com

    RispondiElimina
  26. sia i dolcetti che la bottiglia con le caramelle mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
  27. Idee carinissime e facili da realizzare ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Merci for your lovely comment on my Blog - hope you‘ll come back soon♡Love, Kyra
    FOLLOW MY BLOG // TELL ME // I FOLLOW YOU BACK!

    RispondiElimina
  29. quante idee carine e romanticose...

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog! ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Ciao,il tuo blog è molto bello ed anche la tue idee regalo. Sono una nuova Blogger e mi piacerebbe scambiarci le pubblicità fammi sapere un grosso bacio :)

    http://lananni88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. CIao giuly ma quante idee carineeee, mi piacciono un sacco le cose fatte con il cartoncino...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. So many nice suggestions for gifts, thank you!

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  33. quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2014/02/vintage-blazer-yellow-scarf.html

    RispondiElimina
  34. Anche io e mio marito non ci perderemo una cenetta romantica e anche io come te adoro i DIY che, però, poi non faccio mai per mancanza di tempo e di fiducia nelle mie personali capacità :-P Belle le idee che hai suggerito, per i regali io vado quasi sempre sull'abbigliamento e non sbaglio mai ;)) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  35. Cute items.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  36. Stupende le bottiglie! *_*
    Anche io sto preparando un diy :D


    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  37. io gli regalerò la mia compagnia :D <3 ihihi mi piacciono molto le tue idee romantiche :D

    Betta

    Se ti va passa per un saluto,

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  38. Now those are some awesome suggestions!! I would love to recieve such gifts :)

    xoxo Chaicy - Style..A Pastiche!

    RispondiElimina
  39. queste immagini sono molto belle :) però io sono dell'idea che non sia neceessario regalare cose materiali... baci

    RispondiElimina
  40. quest'anno tra preparativi, laurea e feste varie San Valentino me lo sono proprio dimenticato... penserò a qualcosa di veloce ma carino e significativo e queste idee sono un'ottima ispirazione!
    potrei provare a fare i cioccolatini ^^
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  41. quanta dolcezza in questo post, bellissime ispirazioni!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi