Caricamento in corso...

giovedì 20 febbraio 2014

#E' tutta una questione di colori: Tiffany#


"Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome."
                                                                                                                                                                              dal film "Colazione da Tiffany" di Blake Edwards

Ho un colore del cuore, al quale penso di appartenere completamente. Non so spiegarvi bene il motivo ma è sempre presente in ogni momento della mia vita, rappresentando me e il lato più dolce del mio carattere. Il color Tiffany, così tenue e romantico, ha il potere di rassicurarci e coccolarci, capace di trasportarci in un mondo tutto nostro: quello dei sogni. Sarà che ormai ho associato il color menta ad anelli e diamanti da sogno, ma non riesco a fare a meno di ammirarlo con aria sognante. Lo adoro in ogni sua sfumatura e gradazione, in ogni capo o accessorio in cui è riprodotto. E così ho dichiarato il mio amore per questi orecchini di Oasap ancor prima di averli tra le mani. Sono molto fini ed eleganti e vantano di un ottimo rapporto qualità prezzo (io gli avrei dato molto di più). Ho deciso di mostrarveli accostati alle mie scatoline preferite, un tone sur tone che non stona ma risalta la bellezza intrinseca nel color Tiffany.





OASAP EARRINGS - BUY HERE


82 commenti :

  1. so nice!! ;-)

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il rosa e il color tiffany sono un accostamento romanticissimo! Veramente belli quegli orecchini!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
  3. Beautiful!

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi questi orecchini... Li vorrei anche io solo per ammirarli visto che di rado metto gli orecchini!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo!!!!!!!!
    oggi sul blog MILANO FASHION WEEK AW 2014/15 live streaming The Fashion FAD

    RispondiElimina
  6. Ognuno di noi ha un colore nel cuore, il mio è il verde, adoro come mi sta e mi fa sentire bene!
    Belli gli orecchini
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi, Giuly, ottima scelta!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro questo colore!:)
    Www.thewalkingfashion.com

    RispondiElimina
  9. Stupendi!! E concordo pienamente il color Tiffany fa sognare!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi infatti!!! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  11. Io adoro il blu Tiffany...e questi orecchini sono stupendi!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  12. Un colore bellissimo e gli orecchini sono fantastici!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo *___* Adoro i bijoux tiffany *__*

    RispondiElimina
  14. è bellissimo questo colore e molo belli anche gli orecchini!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia, li adoro!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. wooooooooooow...ma sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un bacioneeeeeeeeeeeee
    #MFW DAY 1 su METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  17. Questi orecchini sono davvero uno spettacolo!!!
    Buona giornata
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  18. Davvero belli questi orecchini!
    baci

    www.vanvogue00.com

    RispondiElimina
  19. Io ho una vera ossessione per gli orecchini...Questi sono bellissimi!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  20. Belle le scatole gli orecchini e il magico universo Tiffany

    RispondiElimina
  21. Bellissime foto, gli orecchini sono una favola!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  22. Molto Belli!!!!
    bacio Giuly

    http://www.thefashionmamas.com/

    RispondiElimina
  23. no vabbè...questo per me è il top...tiffany ah che meraviglia!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. sono veramente bellissimi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/parigine-tutti-i-gusti-1.html

    RispondiElimina
  25. There earrings are absolutely stunning! The colours, the shape... beautiful :)

    Lu,
    www.balgarka.co.uk

    RispondiElimina
  26. che meraviglia...un sogno!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sogni-si-avverano/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  27. è un colore che amo molto anche io!
    sono favolosi gli orecchini, finalmente sono arrivati!

    RispondiElimina
  28. Bellissimi orecchini!!!

    xo Mushj
    www.mushj.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Bellissimi orecchini!!!

    xo Mushj
    www.mushj.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Che splendore!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  31. Embè Tiffany resta TOP, sempre! <3 ti aspetto da me per un nuovo post su www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  32. Wauw. Looks really great!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  33. E' un colore che adoro anche io.. Mi piace da morire e non perchè è "Tiffany", ma perchè è una tonalità di azzurro che mi piace tanto :)
    Su Vogue at Breakfast, nel mio ultimo post, mostro le mie ultime foto di Instagram, il mio social network preferito. Vieni a dare un'occhiata! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  34. anch'io adoro questo colore!!! Gli orecchini sono molto raffinati, ti staranno benissimo!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. chi non ha tiffany nei cuore ahahah

    RispondiElimina
  36. Sono davvero belli!

    chihuiandbags.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Oddio, ma sono romanticissimi, belli belli molto
    Baci Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Ma sono bellissimi questi orecchini!!!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  39. che belli questi orecchini :D mi piace molto i color tiffany :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  40. bellissimi!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  41. falle foto si vede benissimo tutta la bellezza di questi orecchini, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  42. Si, direi che l'azzurro Tiffany è anche uno dei miei colori preferiti... Splendidi gli orecchini!

    Love, Serena - TheChicWay

    RispondiElimina
  43. orecchini strepitosi e anche le foto lo sono ;)

    http://www.mrsnoone.it/

    RispondiElimina
  44. sono molto belli, eleganti e dai colori bon ton !

    RispondiElimina
  45. sono molto belli, eleganti e dai colori bon ton !

    RispondiElimina
  46. Che meravigliaaaa *.* un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  47. prima di leggere credevo fossero di Tiffany stavo già facendo fuoco e fiamme sul sito ahahahhahaha
    belli davvero!

    RispondiElimina
  48. Ottima scelta, che meraviglia!
    bacii :)

    RispondiElimina
  49. Sono stupendi questi orecchini!! *.*
    New post: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2014/02/black-and-green.html?m=1
    Bacioni

    RispondiElimina
  50. Such gorgeous earrings! I’d love for us to keep in touch via bloglovin’, GFC, or Instagram! Let me know on my blog, I’ll be sure to follow back!

    s a r t o r i a l d i n e r
    Instagram @ sartorialdiner

    RispondiElimina
  51. Tiffany ti lascia sempre senza fiato :)



    http://ladyvuitton.blogspot.it

    RispondiElimina
  52. davvero carini gli orecchini (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/02/ba-ba-baciami.html

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi