Caricamento in corso...

mercoledì 5 febbraio 2014

#Beauty Review: Naked3#



Qualche giorno fa vi ho mostrato su Instagram il mio acquisto post esame: la Naked 3. In molte mi avete chiesto, sia sulla pagina che privatamente, il mio parere in merito ed eccolo espresso in questo post.
Dalla prima volta in cui l'ho vista, ho subito lasciato il cuore sui colori dell'ultima palette di Urban Decay. Caldi, romantici, rosa. Il mio colore, tenue e femminile come piace a me. Come vedete dalla nuova grafica del blog, ultimamente mi piace circondarmi di tenerezze, quest'aura vintage e romantica in qualche modo mi rassicura. Ma torniamo a noi, nella Naked 3, il rosa si fonde col marrone, connubio perfetto per costruire un make up basico e nude, da portare ogni giorno. Finalmente ho imparato a fare uno smokey eyes degno di questo nome, mixando tonalità mat e shimmer come mai prima d'ora. Prometto che appena esce un po' di sole (e spero molto presto) vi farò vedere qualcosa su di me :)
Mi avete chiesto se ne consiglierei l'acquisto.. Beh, assolutamente si! I colori sono superlativi, consigliatissimi per chi, come me, non può fare a meno di un pizzico di rosa nella vita. Da quando l'ho acquistata non mi trucco con altro, mi ritengo super soddisfatta:) Voi l'avete? Come vi trovate?






56 commenti :

  1. anche a mi piace tanto di urban decay!

    *hai un secondo passa a salutarmi*







    The Milano Mode



    RispondiElimina
  2. Giuro che avrò questa palette! Ci sono entrata in fissazione!!

    RispondiElimina
  3. io le ho tutte e le STRAamo!
    Urban Decay è un brand che ha fatto faville e come tiene il trucco la Nacked nessuno mai, vado a far serata, torno a casa la mattina dopo e il panda nn si fa vivo ;) ahahahah

    Thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi prodotti, ma li proverò sicuramente!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  5. Prima o poi una di queste bellissime palette sarà mia...! :)

    RispondiElimina
  6. Prima o poi una di queste bellissime palette sarà mia! :)

    RispondiElimina
  7. è bellissima questa palette..come tutte e tre le naked ma ho deciso di non prenderla..almeno per ora :*

    RispondiElimina
  8. Io ho la Naked 2 e credo sia quella perfetta per me, la Naked 3 invece ha colori troppo tenui per i miei colori, anche se è bellissima!

    Mina - www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  9. devo comprarla assolutamente!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/san-valentino-con-la-pioggia.html

    RispondiElimina
  10. Scelgo spesso un make-up naturale e questa palette potrebbe fare al caso mio. Mi piacciono questi colori.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. Io le ho tutte secondo me in fatto di ombretti sono veramente il top!
    Un bacio Giulia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Ciao

    La "signora pallette" la devo avere pure io!!!!!!!!!!!!! =)
    I colori sono stupendi e so che è stupenda tutta, da come ne ho sentito parlare..

    Rosy
    PASSIONS STUDIO

    RispondiElimina
  13. Io ancora non ce l'ho ma sento che sto per cedere :D

    RispondiElimina
  14. che belli i colori!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi colori! :D

    Nuovo post su: http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Io non ho mai comprato questa palette, però devo dire che i colori sono bellissimi!

    RispondiElimina
  17. Io sono felice proprietaria della Naked 1... E condivido in pieno il tuo entusiasmo!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  18. Molto bella questa palette, sono curiosa di provarla!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Che meravigliaaaaaaaaaa!!!
    Adoro le palette Naked! <3

    Buona giornata
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  20. devo assolutamente decidermi a comprarla,bei colori e la tua review mi ha convinta ancora di più
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ciao gioia!
    Ero molto curiosa di leggere une review su questa numero 3, mi attira molto per i colori e dopo aver letto le tue parole non ho alcun dubbio che la prenderò!
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. ottima recensione giulia =)
    io non amo molto truccarmi però i colori che metto più spesso sono proprio questi!!!!! =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  23. Ne parlano tutti bene, la vorrei anche io!


    http://ladyvuitton.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Looks great!
    xx
    http://myrunwayfashionworld.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  25. eheh so già che saranno sicuramente ottimi :)

    RispondiElimina
  26. Anche io voglio comprarmi una palette della Naked!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Concordo con te, i toni di questa palette sono bellissimi! Un bacio tesoro,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  28. ma che bella la nuova grafica del blog, Giuly! ^^
    anche io ero curiosa di sapere e devo dire che i colori sono favolosi!
    bacioni

    RispondiElimina
  29. adoro queste tonalità di colori cara Giulia;)

    RispondiElimina
  30. amiga essa paleta é tudo de bom amo as cores que ela tem.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  31. Nice palette!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  32. I toni del marrone sono i miei preferiti per gli ombretti!
    Win 80$ to spend on JolliChic.com!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  33. we've got the same, great! great post
    greetings http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina
  34. ottimi questi prodotti, mi trovo benissimo.
    passi a trovarmi
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. This post is very intresting!
    I love the shades of this product.
    Check out my new post if you want <3
    Love, Lima xoxo

    www.limaswaardrobe.com

    RispondiElimina
  36. Bellissima! Stavo pensando anche io di comprarla, dopo questa review credo proprio lo farò! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Laura xxx
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Non ce l'ho ancora solo perchè ho talmente tanti ombretti che mi sono imposta di non comprarne più per un pò. Ma questa palette e le sue sorelle saranno mie, è solo una questione di tempo!
    Aspetto di vedere come ti stanno ;-)

    RispondiElimina
  38. Io mi sono fissata! Devo averla *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  39. La naked è tra i mei wish list del make up :D troppo figa!!

    Betta

    Se ti va passa per un saluto,

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  40. Loved the review.... I really want to get this palette ... loved the pictures <3 <3
    xoxo
    Huge Benefit Cosmetics International Giveaway

    RispondiElimina
  41. Per questa primacera lo stile nude è un must!
    Passa a trovarmi su
    www.agoprime.com
    Ciao

    RispondiElimina
  42. Io sto ancora valutando l'acquisto, ho la naked 1 ma non mi piace, troppi dorati che odio...questa sembra molto bella ma non vorrei ritrovarmi con troppi rosa che non uso :D

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  43. Io ho sia la Naked 1 che la Basics e mi ci trovo benissimo. La 3 non mi ispira, magari per i colori che non sono proprio quelli che preferisco usare :/
    Passa sul mio blog, è online un post in cui si parla delle collezioni limitate di San Valentino nei vari negozi. Fammi sapere cosa ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  44. Io sono ancora innamorata della Naked 1!!! ahahah XD

    RispondiElimina
  45. ...io ho la naked classica che uso poco...mi è stata regalata...ma non amo molto i suoi colori...questa è quella che preferisco...adoro il rosa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi