mercoledì 8 gennaio 2014

#Un abito rosso per salutare le feste#


Un abito rosso per salutare le feste, indossato lunedì in occasione del pranzo dell'Epifania.
Scusate se in questi giorni non sono stata molto presente, ma sono in piena sessione invernale e ho un sacco da studiare. Domani, sarò a Firenze per una toccata e fuga al Pitti, ho qualche evento a cui partecipare e non vedo l'ora di parlarvene.













Romwe dress (BUY HERE)
h&m hat
Tiffany&co bracelet
Asos bag
Calzedonia collant
Dr martens shoes

65 commenti :

  1. Oh wow , your top is fab sweetie !! ., want it so bad !!!you look beautiful in this post

    N@NY

    # JOIN MY NEW GIVEAWAY SWEETIE AND WIN A FAB DRESS WORTH 200$

    http://artofnanyslife.blogspot.com/2013/12/new-year-giveaway-from-dressalecom_2655.html

    - Also check my december fave manis !!! leave me a comment

    http://artofnanyslife.blogspot.com/2013/12/manicures-of-december.html

    P.S. Follow me on insta & i will instantly follow back @nanyslife

    RispondiElimina
  2. E questa meraviglia? Uno dei miei preferiti in assoluto:)
    Ludi
    http://ludovicamarcone.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. great dress/sweater...
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. great dress! beautiful color!:*)

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo abitino!
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Outfit perfetto per salutare le vacanze e cominciare con allegria il 2014!! :)
    Ps: un mega in bocca al lupo per lo studio!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. è davvero carinissimo questo abito, mi piace il colore!

    RispondiElimina
  8. L'abito mi piace molto, soprattutto perché il rosso è una bellissima tonalità - un po' più rosso fragola, quindi assolutamente mettibilissimo anche ora che le feste sono finite :'(.
    Spero che la tua ripresa stia andando alla grande.
    baciii
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  9. è davvero carinissimo questo vestito, mi piace molto il colore!

    RispondiElimina
  10. bellissima :)
    new post http://thefashioncolouurs.blogspot.it/2014/01/le-malejean-paul-gualtier.html

    RispondiElimina
  11. bellissima :)
    http://thefashioncolouurs.blogspot.it/2014/01/le-malejean-paul-gualtier.html

    RispondiElimina
  12. che bella Giuly :-) adoro il Rosso !

    RispondiElimina
  13. Mi era sfuggito questo vestito da Romwe, è bellissimo!!! il colore ti dona molto!!

    RispondiElimina
  14. non pensavo che stesse così bene addosso, davvero bello e mi piace come l'hai abbinato!
    http://lifestylephotodiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo abitino rosso, stai d'incanto!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Il vestito è stupendoooooo, lo voglio anch'io :)
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. pretty look ; DD

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. ma che bellino!!molto bella questa tonalità di rosso;)

    RispondiElimina
  19. Hey there, completely IN-LOVE with your blog, just followed you on GFC (1099), would love if you follow back :)

    mandyshareslife.blogspot.com

    MandySharesLife FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  20. Stai molto bene con questo outfit. Il vestito è originale e ti calza a pennello

    RispondiElimina
  21. I love the dress it's perfect!! Xx

    New post: http://betweenmyclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto questo vestitino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimo! Ti sta molto bene. Mi piace anche tanto il cappello!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Bellissimo! Ti sta molto bene. Mi piace anche tanto il cappello!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. Ma quanto è carino questo vestitino, mi piace la parte superiore che sembra un maglione!!

    RispondiElimina
  26. Carino l'outfit, e stupendo il cappellino!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  27. Love your red outfit. Looks pretty good.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  28. you look amazing in all red! nice patterned sweater too :)

    Check out my outfit post featuring Zara shirt and winter layers :)
    AL xx
    RASSP blog

    RispondiElimina
  29. ciao Giulia! Questo colore ti sta benissimo :*
    in bocca al lupo per gli esami e per il Pitti!
    buon anno, spero tu abbia passato delle buone feste!

    RispondiElimina
  30. veramente molto carino il maglione (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato al party di LuisaViaRoma (:
    fammi sapere cosa ne pensi: http://www.toprebel.com/2014/01/firenze4ever-ethno-morphic-by.html

    RispondiElimina
  31. che sguardotenero in queste foto
    bellissimo l'abito
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  32. buon Pitti allora, divertiti! Bellissimo questo look, tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  33. you look so cute in every photo! love your smile and hat :)
    xx
    Style Of OzOz
    Style Of OzOz Facebook Page

    RispondiElimina
  34. Carinissimo l'abitino rosso, ti sta d'incanto!!!

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  35. Stupendo il colore di questo vestito!!! *_*

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Carinissimo l'abito, ti sta benissimo!
    Buon divertimento al Pitti, io sono appena tornata ed è fantastico...ma ora si riprende a studiare uff :D
    Un abbraccio,
    Diana
    www.thespirald.com

    RispondiElimina
  37. Mi piace tanto questo outfit e ti sta benissimo anche il cappello!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Giulia sei sempre più bella ♥ Bellissimo questo vestito :)
    Sul mio blog è online il post in cui parlo dei prodotti preferiti del mese di Dicembre, vieni a dare un'occhiata e fammi sapere quali sono stati i tuoi preferiti :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  39. Bello l'abitino, mi piace pechè in realtà sembra uno spezzato! Enjoy Pitti! :)
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
  40. Che carina che sei , mi piace molto questo abitino!
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  41. adoro l'abito e il suo colore! Il cappellino poi è magnifico...è tra gli acquisti che vorrei fare quest'inverno!
    Ti seguo su GFC
    baci
    Elisa

    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  42. Ma che bella con questo completino e colore :)

    RispondiElimina
  43. ti dona proprio moltissimo <3 sei super ed è tattico perché sembra una maglia e una gonna ihiih

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  44. Troppo carino quest'abito, stai benissimo!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. abito carinissimo!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Me encanta el jersey!! Es precioso!! Xx

    NEW POST: http://betweenmyclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. ciao Giuly
    passo per augurarti una splendida giornata
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  48. un look super romántico! me encanta!!

    www.hypethelook.com

    RispondiElimina
  49. Bellissimo questo abitino!!Nuova follower!!Se ti va passa da me :)
    Baci e buon weekend

    RispondiElimina
  50. Come sei bella in queste foto, troppo romantica, poi con quel cappellino.. sei dolcissima.
    Baci
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. I love the styling, love the posing. You look absolutely gorgeous.
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Questo vestitino è un'amore! Adoro il colore e il fatto che sembrano due pezzi! Questo look ti sta benissimo! *_* Amo tutto <3 <3 <3

    RispondiElimina
  53. Carinissime queste foto, amo il cappello e il vestito l'avevo adocchiato anche io ;)

    Mina, The Style Fever

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi