lunedì 13 gennaio 2014

#Evento: Cuoio di Toscana#


Giovedì 9 Gennaio, sono stata invitata all'evento organizzato da Cuoio di Toscana presso la Galleria Tornabuoni, in occasione dell'ottantacinquesima edizione del Pitti Immagine uomo.
E' stata una grande serata, con due ospiti d'eccezione: Elisabetta Canalis e Luca Argentero
Arte e artigianato sotto lo stesso tetto, grazie al connubio tra le grandi opere esposte (quali Picasso, Fontana, Guttuso) e la lavorazione di una materia prima come il cuoio, simbolo indiscusso di eleganza e raffinatezza. Grazie a "la qualità si fa arte" ho potuto assistere alla realizzazione di un paio di scarpe dal vivo, destinate poi ad Argentero in quanto testimonial della serata.
Il marchio, completamente made in Italy, salvaguardia la natura in ogni fase della lavorazione, aderendo alle più severe normative di eco-compatibilità nel rispetto dell'ambiente. 
Durante l'evento è stata lanciata l'innovativa pellicola adesiva rimovibile, che sarà utilizzata dalle concerie associate al Consorzio Vero Cuoio, con l'obiettivo di salvaguardare la materia prima garantendo allo stesso tempo l'autenticità e la provenienza dei prodotti, grazie al marchio impresso sulla pellicola.
Una serata senza dubbio piacevole, durante la quale ho rivisto Carla, la blogger di The baG girl.
Insieme anche a Nicola, il mio ragazzo, ci siamo divertiti tra chiacchere, sorrisi e tante foto. 
Voglio infine ringraziare Roberta, digital pr del brand nonchè persona deliziosa, che mi ha dato la possibilità di partecipare all'evento.

Buona settimana <3























***
Next pics thanks to Carla:





43 commenti :

  1. Avevo intravisto qualche foto su facebook Giulia, ma scusa quanto è figo Luca Argentero? Ma proprio tanto! Davvero un evento fantastico, voi stavate molto bene!

    RispondiElimina
  2. Great event snaps!!! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  3. Quanto mi dispiace essermi persa questo evento!!! Ma luca argentero si è fatto crescere i capelli tantisismo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. ooooh giulia ma quanto sei carina in queste foto?????
    il tuo vestito è proprio carino è tu e nicola siete splendidi insieme...

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  5. Veramente un bellissimo evento, pensa che ero stata invitata e non sono potuta venire.. :-(
    Un bacio Giulia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Ero stata invitata anche io all'evento, come sai, peccato che era troppo lontano per me.. Uffa :(
    Su Vogue at Breakfast c'è aria di novità.. Che te ne pare del nuovo gold look? Inoltre, è online la mia wishlist personale direttamente dal sito Aupie. Fammi sapere cosa ne pensi e quali sono i tuoi capi o accessori preferiti della mia wishlist :)
    Buona giornata e buon inizio di settimana xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. Che carino questo evento e che bello Luca Argentero!

    RispondiElimina
  8. M'IMMAGINO CHE SENSAZIONE SI VEDERE ARGENTERO DAL VIVO! MI PIACE DA MORIRE! ;)
    NUOVO POST http://sarabucchi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Un evento bellissimo e tu stavi troppo bene! Il tuo abito è favoloso!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo evento. Molto carino anche il tuo look.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. Interessante l'accostamento tra arte e artigianato, e l'idea della pellicola removibile.

    RispondiElimina
  12. Beautiful photos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimo evento! Belle anche le foto!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Siete bellissime tu e Carla ;)
    Deve essere stata un evento interessante e poi con Luca Argentero.. Non si poteva dire di no xD ahahah !

    Bracciali con Zip HANDMADE

    RispondiElimina
  15. Davvero un bell'evento e quanto eravate carine tu e Carla. Mi piace quando la moda si mescola all'arte e all'artigianato.

    RispondiElimina
  16. Un evento al quale mi avrebbe fatto piacere prendere parte!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. Bellissimo evento e tu sei molto carina nelle foto, però a me Luca Argentero con i capelli così lunghi non piace molto!!

    RispondiElimina
  18. Che evento carino!!! E quanti macarons!! ;)

    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  19. Che bello questo evento. Quanto sei carina in queste foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. bello questo evento e Luca quantè figoooo!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  21. Un evento a cui mi sarebbe piaciuto andare. Adoro la pelle artigianale. Che figo Argentero. Belli tutti voi. kiss

    RispondiElimina
  22. complimenti Giulia! che bello il tuo vestitino!
    con la foto con Argentero credo sarai la donna più invidiata al mondo :D
    ps volevo chiedertelo da un po', ho visto che anche tu sei toscana. Di dove di preciso? Una volta mi piacerebbe conoscerti di persona!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei Toscana anche tu?? Io abito in Versilia, mi farebbe davvero piacere conoscerti ! :)

      Elimina
  23. no vabbè ma beate te!!adoro Luca!!*__* è stupendo!

    RispondiElimina
  24. Looks like a nice event and you look great.

    RispondiElimina
  25. Bellissimo evento..e bellissimo lui :P

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. Sarei dovuta venire anche io all'evento, ma purtroppo a causa di altri impegni non ho fatto in tempo!
    Peccato!!! P.S. Che figo Argentero!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  27. Ti sto invidiando!!Luca Argentero è bellissimo!!

    RispondiElimina
  28. oooh ke ospiti....:-) il brand non lo conoscevo ma ora si !!! grazie:-) a presto!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  29. bell'evento! ho avuto la fortuna di lavorare con luca argentero e la prima impressione che ho avuto di lui è stata... che sembrava molto più vecchio che in tv :D mi è un pò caduto un mito!

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  30. Ma che bello questo evento! Mica male anche gli ospiti! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  31. belle foto e sicuramente una bella esperienza!
    sappi che ti invidio tanto la foto con la Canalis, perchè io l'adoro!... (vabbe dire lo stesso di Argentero sarebbe stato banale no?!)
    siete bellissime tu e carla...
    un abbraccio
    Se ti va, passa a trovarmi su Unmondoaformadime e resta in aggiornamento sulle novità tramite la mia pagina facebook
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
  32. Dev'essere stato un bellissimo evento! Tu e Carla siete stupende come sempre :D

    RispondiElimina
  33. Fantastico evento, poi Luca Argentero!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  34. Bellissimo evento!! *_*
    Davvero cariche tu e Carla
    un bacio #amicheblogger

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. ciao Giulia complimenti per le foto.sono giancarlo...l'artigiano che ha fatto la dimostrazione e il paio per Luca ARgentero quella sera..mi chiedevo se avessi delle foto che puoi mandarmi alla mia email...aldogiancarlo@hotmail.it
    grazie mille

    RispondiElimina
  36. Belle foto ed interessante iniziativa!!!!!Sono sempre curiosa per queste nuove proposte!

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  37. ADORO il tuo look!!! *_* scarpe e borsa bellissime!
    ps. un paio di scarpe fatte a mano, su misura magari...è un mio sogno. appena ho visto quella foto me lo ha subito riportato alla mente!

    Love&Studs

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi