mercoledì 1 gennaio 2014

#Check & camouflage#


Ciao a tutti, ma sopratutto buon 2014 a tutti !
Come avete trascorso la notte di Capodanno?

Ormai vi sarete resi conto che il tartan ha conquistato anche me, ques'anno check e fantasia scozzese  sono riapparsi nei nostri guardaroba, confermandosi trend indiscusso. Ho scelto di indossare la mia nuova maglia di Romwe (potete acquistarla in saldo QUI) con gli stivali in stampa mimetica e pailettes di Colors of California, che potete acquistare QUI, di cui vi avevo già parlato in QUESTO POST.
Si tratta di un look semplice che privilegia la comodità, proprio quello di cui avevo bisogno dopo le abbuffate degli ultimi giorni.

Fatemi sapere cosa ne pensate
Buon inizio a tutti













Romwe sweater (BUY HERE)
Romwe jacket
Borbonese bag
h&m jeans
Colors of California boots (BUY HERE)

23 commenti :

  1. Pretty!!
    I love your quilted jacket.
    Happy new year!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono gli stivaletti *_*

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  3. Really cool look!

    Happy New Year <3

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. Che bello il maglione a quadri!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Molto bella la giacca in tartan, ti sta benissimo!
    Felice 2014!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ma che bella è questa giacca in tartan sta bene con gli stivali!!! Buon anno cara!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Mix davvero interessante e che luce in queste foto *.* Felice anno nuovo !

    Bisous ♡

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tanto i colors of california,ce l'ho anche io uguali
    ti auguro uno splendido 2014!
    tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  9. è bellissima la maglia!!! Adoro il tartan!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  10. stai benissimo, stupenda la maglia!
    passa da me, nuovo pos:!http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/12/pulp-jeans-by-milanese.html#comment-form
    buon anno :)

    RispondiElimina
  11. Cute look. Really like the sweater.=)

    RispondiElimina
  12. TI AUGURO UN 2014 PIENO DI SORPRESE E FELICITA’!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    E non puoi perderti il mio
    GIVEAWAY CHOOSE WHAT YOU WANT


    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
    facebook | instagram | bloglovin’

    RispondiElimina
  13. Che carina questa tee :) buon anno cara! Baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  14. Beautiful photos and a nice outfit.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. Thanks a lot for your nice comment! Happy New year <3

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  16. Che bella la luce di queste foto !:) Io adoro il tartan!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa felpa! Spesso preferisco il "checked" al tartan!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  18. you look so pretty ! love your outfit :) xx
    www.ambifashion.com

    RispondiElimina
  19. Carinissima la maglia tartan e bellissima la luce di queste foto!
    Tantissimi auguri di buon anno
    Diana
    www.thespirald.com

    RispondiElimina
  20. Amo la maglia, i quadri rosso/neri sono la mia ossessione!! :P

    Buon inizio anno,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  21. bella felpa ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/01/riprendere-la-routine-quotidiana.html

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi