venerdì 3 gennaio 2014

#Bad hair day#


Ho subito adorato questo written beanie di Front Row Shop, la scritta è oltre che simpatica anche realistica. Quante volte abbiamo indossato il cappello causa "bad hair day"?!? Io almeno un milione :) 
L'ho abbinato ad un abito in cotone, sempre di Front Row Shop ( vi consiglio di visitare il sito ha un sacco di cose carine e di ottima qualità) e alle dr. martens. Ho aggiunto poi una statement necklace per impreziosire il tutto, e il bracciale turbolenza di Boccadamo per dare un tocco di colore !

Fatemi sapere cosa ne pensate
Buona giornata <3 



















Front Row Shop beanie (BUY HERE)
Rossella Carrara necklace
Front Row Shop dress (BUY HERE)
Boccadamo bracelet (BUY HERE)
Dr. Martens shoes

56 commenti :

  1. such a cool beanie!!!
    love it!!!
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/01/cozy-mickey.html

    RispondiElimina
  2. Il cappello perfetto per me! Amo questo look :)

    RispondiElimina
  3. l'abito è molto carino!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Stai proprio benissimo!!!! :))
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. wow mi piace tantissimo il vestito, con questo scozzese più urbano e meno londinese. Davvero un outfit carinissimo e perfetto per il dopo tacchi, pallettes del capodanno.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  6. hihi - love this crazy beanie!!

    Best wishes for 2014 from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  7. Davvero simpatico il cappello!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco a commentare il tuo blog, non visualizzo i codici captcha :(

      Elimina
  8. Mi piace un sacco come hai abbinato questo berretto così simpatico! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. no no giulia, hai sbagliato a mettere quel cappellino perchè ha sempre dei capelli perfetti...
    dovresti regalarlo a me perchè ho dei capelli come quelli di maga magò... ahahahaha

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma magari Claudia ahahahah troppo gentile !

      Elimina
  10. Oddio Giulia, questo me lo devo prendere anche io!! Lo adoro e mi serve!!

    RispondiElimina
  11. Adoro il vestito e il cappellino, mi piace poi il tocco grunge delle dr Martens!

    RispondiElimina
  12. Anche io ho questo berretto con lo stesso vestito solo in rosso, ottima scelta :D


    Bisous!

    RispondiElimina
  13. Visit and follow my blog, I will do the same as a return.
    http://sumitrastuff.blogspot.com.

    RispondiElimina
  14. bellissimaaaaaaaaaaa !
    anche io aspetto un pacco da front row! adoro quel negozio!

    RispondiElimina
  15. carinissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. cappellino adorabile cara;)!!!

    RispondiElimina
  17. Adoro quel berretto, credo che siamo in molte che usiamo questa soluzione :)


    FASHIONARTED
    http://www.fashionarted.blogspot.com

    Rosegal International GIVEAWAY

    RispondiElimina
  18. Fighissimo il beanie, ne avrei proprio bisogno!! :P
    Mi piace moltissimo anche il vestito!

    Bacioni grandissimi
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  19. ooooh per me è quasi sempre cosi ....simpaticissimo questo cappello:-) lo prendero anke io :-D a presto ....passa a trovarmi.....

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  20. Il beanie è assolutamente fantastico!! Ormai ne sono ossessionata ahah
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  21. Amo Front Row!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  22. Che bello il cappello e il vestito!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. Carinissimo ed in tendenza!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace il blog
    seguo
      A Kiss
    Sac
    http://chereselim.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  25. Figo questo beanie :)) ti va di seguirsi cara? GFC e bloglovin? fammi sapere io ricambio sempre
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  26. Troppo carino, lo vogliooo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. Ti sta veramente bene Giulia..va beh che con quel visino splendido è facile..:-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  28. love the blue tartan!

    www.hypethelook.com

    RispondiElimina
  29. Really cool beanie and look!

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  30. Fantastico il cappellino!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  31. mi piace da impazzire questo abitino!
    ti dona molto il colore
    se ti va,passa per un saluto
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Bellissima cara!!! Adoro come ti sta questo look e simpaticissimo il cappellino :)
    Buona giornata
    Diana
    New post on www.thespirald.com

    RispondiElimina
  33. intramontabili Dr Martens...molto bello l'abito!

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tutti-pazzi-per-saldi-di-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  34. carinissimo!!!
    a proposito di bad hair day...oggi per me è uno di quelli grrrr

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  35. You look perfect! Xx

    New post: http://betweenmyclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. ahah fantastico cappellino, lo volevo prendere anche io :-* Fai un salto nel mio blog
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  37. Very Cool! Amei a touca!

    Senhorita Priscila (clique!)
    Já curtiu a fan page? (www)
    @priscilafrr,
    beijo.

    RispondiElimina
  38. Oh very cute outfit. You're looking very beautiful.

    Would you like to follow each other?
    Take a look at our blog and let us know. :)

    Kiss, Selina & Olivia, The RedViolet
    www.theredviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. mi piace l'abbinamento dei colori! buona domenica, ciao Andrea

    RispondiElimina
  40. Oh wow , your shoes are dreamy sweetie ., want them so bad !!!you look beautiful in these outfits

    N@NY

    # JOIN MY NEW GIVEAWAY SWEETIE AND WIN A FAB DRESS WORTH 200$
    http://artofnanyslife.blogspot.com/2013/12/new-year-giveaway-from-dressalecom_2655.html

    - Also check my december fave manis !!! leave me a comment
    http://artofnanyslife.blogspot.com/2013/12/manicures-of-december.html

    P.S. Follow me on insta & i will instantly follow back @nanyslife

    RispondiElimina
  41. il vestitino è davvero bello! ha una trama che non stanca perché è blu...sai che il boccadamo ce l'ho anch'io? senza farlo apposta il mio è...blu!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  42. sei super super bella giuli!
    voglio anche io il tuo berretto <3
    the baG girl the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  43. Adoro questo look! Le scarpe sono magnifiche e il vestito anche ma amo amo amo quel beanie!!!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  44. ho lo stesso vestito in blu!!!
    bello bello come lo hai mixato!

    RispondiElimina
  45. What a cool Beany!!!! Looks so stunning on you! :)
    Love, Lea <3

    zucker-schlecken.blogspot.de

    would you like to follow each other? :)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi