Caricamento in corso...

giovedì 19 dicembre 2013

#Pied de poule coat#


Quest'anno ho confessato e ribadito il mio amore per il pied de poule. Trend indiscusso per la stagione invernale, il fascino del black & white imperversa nei nostri armadi.
L'ultimo arrivato è stato questo cappottino oversized, proveniente dal sito di Choies, per il quale è stato amore a prima vista. L'ho indossato ieri pomeriggio per fare i regali di Natale, mi serviva qualcosa di caldo e comodo per affrontare la giornata, una borsa capiente e un cappellino di lana per difendermi dal freddo.







Choies coat (BUY HERE)
Pinkie beanie
Firmoo sunnies
Asos bag
h&m jeans
Primadonna shoes

38 commenti :

  1. cute!! ;-))


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro il pied de poule, devo assolutamente provvedere! Ho delle ballerine invernali davvero carine in questa fantasia.
    Tu, sempre bella Giulietta.

    Ludi (@ludovicamarcone.blogspot.it)

    RispondiElimina
  3. ma che bel cappottino;) sta benissimo con il cappello^_^

    RispondiElimina
  4. Carinissimo outfit e carinissimo cappottino!!!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  5. Questo cappottino è una meraviglia e con il cappello stai troppo bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. amazing coat!
    xx

    http://therubyslippersblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Non amo molto questo trend ma mi piace questo abbinamento.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Questo cappottino è adorabile :)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo! Lo volevo ordinare pure io ahah

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. o casaco é mesmo muito giro!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il cappotto, ce l'ho anche io e non riesco a toglierlo di dosso!!

    xx
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  12. Ma che bello il cappotto e poi mi piace molto come ti sta il cappello!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo cappott, e ho puntato gli occhi sulla tua borsa!!
    http://giusyslife.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Giulia è proprio bello questo cappotto e sta davvero benissimo con il beanie burgundy!

    RispondiElimina
  15. bellissimo il cappotto <3 mi piace tanto anche il cappellino!
    anche io ieri shopping natalizio :D
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. nice outfit! I like your beanie!
    xoxo
    http://dailyfashiondream.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. very very cool post) I like warm weather) nice outfit)

    kisses from cold Moscow)
    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  18. i love this coat on you
    Love
    Want to follow each other?
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  19. Quanto mi piace questo cappotto Giulia, bellissimo! Molto carino abbinato alla cuffia burgundy!

    RispondiElimina
  20. Carinssimo questo cappotto! *-*
    Ne ho visti parecchi simili in giro..ci sto già facendo più che un pensierino! Ehehe!
    Un bacione!

    Ila
    Viaggi Moda e Fantasia

    RispondiElimina
  21. Hi dear ,great blog ,I follow u =)
    Check out my blog ,there is a big giveaway =)
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/2013/12/big-international-mac-giveaway.html

    RispondiElimina
  22. Hola, que tengas una linda semana navideña, un placer descubrir tu bello blog, feliz Jueves, te invito de manera cordial a que visites el Blog de Boris Estebitan y leas un poema mío titulado “El guerrero Pegaso”, espero que te agrade, puse mucho de mí para escribirlo, saludos cordiales y un abrazo enorme.

    RispondiElimina
  23. Niceee outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  24. adoro questo cappottino
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Love the houndstooth coat and cute beanie too!
    I would like to invite you to please participate in two International Giveaways on my Blog from JollyChic & Dressale !

    International Giveaway- $100 from JollyChic
    Dressale Christmas Giveaway - Win Amazing Dresses worth $200
    Feisty Fox Diaries

    RispondiElimina
  26. so pretty :)
    xoxo
    http://myheartaintabrain.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  27. Tesoro stai benissimo e questo cappottino è fantastico !!! :D
    Devo dare uno sguardo al sito, perchè ha cose davvero interessanti!!

    ♥ PER LUI - Regali di Natale, su Discovering Trend!

    RispondiElimina
  28. Buona giornata e buon inizio di week end :)
    Ti aspetto con un nuovo post: http://giusyslife.wordpress.com/2013/12/20/review-nivea-aqua-effect-crema-idratante-intensiva/

    RispondiElimina
  29. Buona giornata e buon inizio di week end :):)
    Ti aspetto con un nuovo post: http://giusyslife.wordpress.com/2013/12/20/review-nivea-aqua-effect-crema-idratante-intensiva/

    RispondiElimina
  30. ma che bell'outsit! Mi piace proprio!

    RispondiElimina
  31. Troppo bello il cappotto pied de poule, ne sto cercando proprio uno cosi!
    baci :)

    RispondiElimina
  32. Sweet Blog site. I dig the blog:)



    http://www.jollychic.com/?a_aid=SIRIUSIT

    RispondiElimina
  33. Davvero un bellissimo outfit! Lo adoro :). Passa a trovarmi se ti va!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi