mercoledì 18 dicembre 2013

#My insta-week#


Buongiorno a tutti,
Come sapete sono stata fuori per il week-end, ospite dalla mia amica e blogger Ludovica (la trovate QUI). Ho conosciuto Moneglia, una cittadina situata tra due gallerie, e visitato i luoghi vicini. Ci siamo divertite e abbiamo scattato un sacco di foto (alcune le avete già viste ieri).
Sono rimasta un po' indietro con i post, per cui vedete solo oggi la mia ultima settimana su Instagram (mi trovate come @giuliafederigi).
















35 commenti :

  1. Adoro l'outfit con la camicia a cuori :)
    "Perfect Christmas Presents" prima del Natale. Aspetto di sapere se ti sono piaciuti i miei spunti per questo Natale :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  2. Hey :)
    Your blog is really great-i love it so much. Maybe you're interested in following each other ? I would love it ❤ Pls let me know in a comment on my blog
    kisses, Anna ♥

    RispondiElimina
  3. Che carine queste foto! Quanto mi piace il tuo gilet!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Che belle foto :) sono molto natalizie! Baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto! Le mie preferite sono quella del gatto e le calze di Babbo Natale *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi insta-scatti :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  7. Sempre bello scoprire nuovi posti e città, comunque bellissimo il tuo pellicciotto a gilet!
    un abbraccio,
    Diana
    www.thespirald.com

    RispondiElimina
  8. I calzini sono adorabili xD

    Sto passando su tutti i blog che seguo per trasferire i miei followers su bloglovin e google+,
    ho appena seguito i tuoi profili anche da li', se ti va passa anche dai miei per rimanere in contatto, Ciao! :)
    Follow me on BlogLovin
    Follow me on Google+

    RispondiElimina
  9. Adoro le foto sulla spiaggia! Sono stupende!
    Un bacio tesoro!
    Nicole
    The pink bow

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/ordinary-school-2.html

    RispondiElimina
  10. ...belle foto...la camicina è adorabile!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Adoro la terzultima! *_*

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  12. Moneglia, un paesino tra due gallerie, dimenticato dal mondo!

    RispondiElimina
  13. Beautiful photos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. Che belle queste foto e... Voglio anch'io quei calziniiiii!!! Sono troppo carini! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  15. Moneglia è bellissima!!! ah quanto mi manca il mio mare !!!! bel recap!
    Carola
    PursesintheKitchen!

    RispondiElimina
  16. nice pics!
    xoxo
    http://dailyfashiondream.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. hey sweetie
    love your outfit! you have such a great style!!!!!!!
    wanna follow eacj other? it would be my pleasure!
    love
    Vicky

    WWW.FASHIONRAILWAYS.COM

    RispondiElimina
  18. bellissime foto,che bello il mare d'inverno!!

    RispondiElimina
  19. che bello il mare d'inverno!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  20. adorabili foto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. che carine queste instagram! un bacione!

    RispondiElimina
  22. ma che teneri i calzini natalizi!!! XD

    RispondiElimina
  23. so pretty! what a cool blog! i love your style!
    i'd appreciate if we follow each other? LMK

    http://newelandkaye.blogspot.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi