lunedì 11 novembre 2013

#The Vampire Diaries cast 100th Episode Party#


Chi mi conosce, sa bene la mia ossessione per The Vampire Diaries, il telefilm americano ha da poco girato il suo 100esimo episodio e oggi vi parlo del party che è stato organizzato a tal proposito e dei look dei protagonisti





Nina Dobrev: l'attrice protagonista sta indossando un mini-abito fantasia di Naeem Khan, di solito adoro lo stile di Nina ma stavolta, a mio parere, non ha osato abbastanza. Voto 7


Kat Graham: Kat è fantastica nell'abito oro che mette in risalto le sue forme, mi piacciono molto le scarpe che ha scelto, io forse avrei aggiunto un bracciale. Voto 9 



Candice Accola: Candice è perfetta nella sua tuta intera, disegnata dal designer Christian Siriano. Le scarpe riprendono il dettaglio in oro. E' assolutamente l'outfit che preferisco. Voto: 10


Joseph Morgan: adoro l'outfit di Joseph, sopratutto la giacca in velluto che trovo abbinarsi perfettamente con le scarpe, un po' meno con la cravatta. Voto: 8


Paul Wesley: commento l'outfit di Paul con un occhio di riguardo, lo adoro da sempre. Lo trovo perfetto in questo look e approvo la scelta della camicia bianca che illumina il tutto. Voto: 10


Marguerite Macintyre: la trovo perfetta nell'abito in pizzo nero, ottima la scelta del make up. Voto: 9


Sara Canning: adoro il suo outfit per il party. La gonna le sta divinamente e mi piace come l'ha abbinata. Voto:9


Ian Somerhalder: puntando sul classico non si sbaglia mai, questa è la tecnica utilizzata da Ian che, non osando mai troppo, fa sempre la sua figura. Voto: 8


Matt Davis: adoro il look di Matt, che è riuscito a calibrare perfettamente una sana dose di colore senza cadere nel ridicolo. Voto 8,5

Questi erano i look che mi hanno maggiormente colpita, e voi cosa ne pensate? Seguite la serie?











16 commenti :

  1. Ma dai non la sapevo questa cosa! E non sapevo neanche che il telefilm fosse arrivato al 100 episodio :O Ahah non uccidermi.
    In ogni caso condivido appieno con te, l'outfit migliore è quello di Candice Accola! Stupenda

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuuuuuuuuuuuuu...io la straseguooooooooooooooo...adoro la serie ed ho letto pure tutti i libri :) anche se sono molto diversi :) il look di Candice è stupendo :) e Ian è bellissimoooooooooo

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro il look di Candice Accola, quella tuta è perfetta! ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  4. I actually didn't notice that it was the 100th episode. I soo love the vampire diaries!! The originals is also a really great serie.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  5. A me Nina ha convinto al 100%, adoro quel vestito e come lo porta lei. Candice di solito mi piace, qui secondo me ha toppato un po' con le simmetrie, nonostante sia bellissima questa tuta, secondo me non le valorizza il fisico... BONO IAAAN! :') mi fa piacere sia tornato tutto alla normalità il blog! Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è tornato alla normalità è anche grazie a voi <3

      Elimina
  6. Non seguo The vampire diaries: però so che ha avuto molto successo :)

    RispondiElimina
  7. Oh cavoli sai che io non ho mai seguito questo telefilm? Sono impreparata! :) Però mi piacciono molto i look con l'abitino colorato e gonna lunga con camicia!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Ho iniziato a vedere le prime puntate, ma poi mi sono fermato. Non è totalmente il mio genere.
    Sicuramente non è True Blood, troppo "sessuale". Ogni scusa è buona ahuuhaa

    RispondiElimina
  9. Nina è bellissima in questo suo abito ma vogliamo parlare di Paul?? E' proprio un gran figo!!!

    RispondiElimina
  10. Concordo con i tuoi voti! Amo VD!! Sono team Damon :) Candice e Kat stupende!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Che belli he sono!! Le ragazze sono tutte bellissime

    RispondiElimina
  12. non seguo la serie però

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. non ho mai visto questa serie, ma conosco un pochino gli attori. Abiti stupendi, in particolar modo quelli maschili!

    RispondiElimina
  14. Nina Dobrev è davvero una ragazza bellissima, mi piace un sacco! :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi