domenica 6 ottobre 2013

#Vi presento Twenties icon#


Buongiorno a tutte e buona Domenica,
Vi ricordate di Twenties icon? La nuova collezione di Neve cosmetics ispirata agli anni 20, di cui vi avevo parlato QUI.   
Nel post di oggi, voglio mostrarvi alcuni prodotti che mi sono stati inviati in anteprima.



Vanità e Cincillà sono due biomatite per occhi, la prima è un viola molto intenso, la seconda un marrone chiaro che tira quasi sul lilla. 
Adoro la scrivibilità di questi due prodotti già alla prima passata, qui sotto potete vedere lo swatch



Oltre alle biomatite, ho ricevuto due ombretti e un blush, di cui mi sono follemente innamorata. 


Ombretto Chiffon: un malva chiarissimo opaco con satinatura rosa dorata. Adoro questo colore, molto fine e delicato, lo vedrete presto in un outfit ! :)


Ombretto Jazz: un verde bottiglia molto intenso ma facile da sfumare.


Blush Liberty: sicuramente il mio prodotto preferito tra quelli ricevuti, si tratta di un rosa intenso con riflessi dorati, adatto sia all'estate che all'inverno. 



Vi ricordo che potrete trovare la collezione in vendita sul SITO DI NEVE COSMETICS, dal 9 di ottobre.

28 commenti :

  1. non conoscevo questi prodotti ma ti giuro che me ne sono innamorata! dove si vendono? un bacio da redhead ps se ti va visita www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Li trovi sul sito di Neve Cosmetics dal 9 Ottobre :)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero stupendi!! Che bei colori!!KissesFrancy&StefChic With The LeastAlso on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Come ti ho già detto...a me piacerebbe provare gli ombretti! Kiss.ValeriaGiveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. proprio belli questi colori;) un bacio Giulia ti aspetto da me;)

    RispondiElimina
  6. Beautiful products! And gorgeous colors.xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto il blush e l'ombretto Chiffon!Un bacioLe Mani di Calypso NAIL ARTSogni d'Inchiostro

    RispondiElimina
  8. Sto aspettando il nove per riempire il carrello! Adoro questa collezione!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi prodotti.AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo il viola intenso della mattita :)buona domenica :)Clo

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piacciono le biomatite!!!! Colori pazzeschi!

    RispondiElimina
  12. Bello il concept di questa collezione, e come te preferisco il blush tra tutti i prodotti. Facci vedere qualche make up :D(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
  13. These products look gorgeous! I love the packaging as well.the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. devo decidermi a fare un bell'acquisto da neve cosmetics...mi piacciono sempre tanto le loro proposte, ma mi blocca un po' il fatto di non poterli provare. devo trovare una profumeria che li venda dopo di ché faccio spese folli!Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  15. Ciao Gulia, mi piace molto il colore degli ombretti ed anche il fatto che siano in polvere libera.Un bacio e buona domenicaNEW POSTwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. Io adoro Neve anche perchè sn prodotti bio, e din'ora tutto ciò che ho provato mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
  17. ...di questa collezione adoro le matite e l'ombretto chiffon!!!...ciaooo...lu!!!http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Wow bellissima collezione!! Le matite devo assolutamente provarle!kiss kisswww.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Si dal vivo i colori sono ancora più belli !! :)

    RispondiElimina
  20. Ti capisco, è veramente bella, poi fammi sapere cosa prendi :D

    RispondiElimina
  21. Certo, presto li metterò per un outfit :)

    RispondiElimina
  22. Scusa ma niente swatches dei prodotti in polvere? Mi sembra un pò inutile...

    RispondiElimina
  23. Caro anonimo, come leggi nel post vedrai tutto in un outfit molto presto ;)

    RispondiElimina
  24. Che bella collezione!http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. great post i love the purple most. stop by our blog if you like we can follow each other on gfc and bloglovin. let us know. Kisses from.Kenya

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi