lunedì 7 ottobre 2013

#Riproduci il look di Chiara Ferragni#


Oggi voglio pubblicare un post diverso dal solito, d'ispirazione. Sono rimasta così affascinata dal look che Chiara ha indossato per la Fashion Week milanese, da voler provare a riprodurlo in una versione low-cost.





Il pezzo forte del look, è senza dubbio la camicia con stampa a cuori che, sarà perchè sono un'inguaribile romantica, ma mi ha da subito conquistata. Se poi mettiamo che il colore principale è il borgogna (il MIO amato borgogna) e che il tutto è stato sapientemente mixato con pelle ed animalier, costruiamo il look perfetto :)
Ma spesso il look dei sogni nei sogni rimane e Chiara è diventata come dire irraggiungibile per noi gente comune, allora ho deciso di proporre una versione low cost e più abbordabile. Tutti i capi sono stati selezionati da Romwe e Asos.

Shirt 16.53€ (find it HERE)
Skirt 31,41€ (find it HERE)

Asos bag, 39.04€ (HERE)

Asos shoes, 20,81€ (HERE)

Come sempre, aspetto le vostre opinioni a riguardo :)

58 commenti :

  1. awesome!!|new post www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questo outfit ha colpito molto anche me. L'idea di riproporlo in chiave low-cost è molto carina.ValeriaGiveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto!!!! http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Look impeccabile quello di Chiara scarpe a parte, proprio non mi piacciono! Bella la tua proposta!!KissTati loves pearls

    RispondiElimina
  5. carinissima questa fantasia! sto cercando un maglioncino o cardigan così

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia! giulia è troppo carino sto post! a parte che è molto utile ;P mi piace tanto la camicina! :)una bacio! torna a trovarmi su Unmondoaformadime, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  7. a me il look di chiara mi è piaciuto molto e tu sei stata bravissima nel riproporlo in versione low!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Complimenti hai riprodotto un look low cost perfetto! Kiss kiss Silvia“UN GIORNO DI PIOGGIA!” è il nuovo post che puoi trovare sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com ……..Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  9. Anche a me è piaciuto un sacco questo look (tranne le scarpe - che proprio non ci stavano) e tu sei stata bravissima nella scelta dei capi low cost!xoxoG

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, piace molto anche a me anche se non avrei mai abbinato l'animalier... Chiara è un passo avanti :) Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Questo tipo di post è davvero molto carina!!! Potresti farne una rubrica fissa!! Secondo me avrebbe un successone!!! ;)XoxoFrenzi and the city

    RispondiElimina
  12. Sei rimasta così affascinata da un look che è stato copiato pari pari dalla sfilata Burberry?? Non è stata poi così originale a riproporlo identico

    RispondiElimina
  13. Personalmente trovo che la gonna longuette stia meglio con i tacchi alti.http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. e allora sarebbe stato più corretto prendere il look direttamente dalla sfilata di Burberry e non farlo passare come un look creato dalla fantasia e spirito per la moda della Ferragni quando non lo è ( visto che hai scritto testualmente di essere stata affascinata da questo look creato da lei) a scopiazzare sono tutti bravi e lei in questo look non ha aggiunto nulla di personale, sbaglio? Un pò di originalità non guasterebbe, Cmq sei stata brava a dare le dritte per cercare dei capi molto simili soprattutto la camicia.

      Elimina
    2. Le foto di Chiara rendevano meglio 😊

      Elimina
  15. really great! maybe we can follow each other? let me know! <3 http://exality.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Concordo, sarebbe una rubrica interessantissima! :)

    RispondiElimina
  17. *.* WoW che fantastica cover lowcosts! Ben fatto Giulia, ottimi consigli, bellissima la camicetta!Francesca!http://ilmondosottosopra.altervista.org/celebrate-everything/

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo look di Chiara (a parte le scarpe forse), tu hai indicato delle ottime alternative!Fabiolawildflower girlFacebook page

    RispondiElimina
  19. It's so amazing look beautiful outfit http://factoryextreme.com/

    RispondiElimina
  20. Molto bello il look di Chiara Ferragni! Complimenti per la tua selezione di alternative low cost!!BaciBuon inizio settimanaThe window of Maryfashion

    RispondiElimina
  21. molto bello il blog, e ottima ispirazione! ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!Grazie mille!VERONICAhttp://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  22. mi è piaciuto subito questo look della ferragni! ti aspetto sul mio blog e sulla mia pagina fb http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ottime dritte mia cara, bella la blusa!Un bacioneCarolinawww.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Il suo look mi piace ma le scarpe le trovo orribili! La tua alternativa la trovo più azzeccata!Love&Studs

    RispondiElimina
  25. Grazie ragazze, vedo se riesco !! :D <3

    RispondiElimina
  26. Adoro i cuoricini! ;)xxLaurahttp://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  27. Such a cute blouse!xxhttp://myrunwayfashionworld.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  28. brava, l'hai fatto identico!!!

    RispondiElimina
  29. ottime le soluzioni che hai proposto tu!un baciohttp://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Carinissima la blusa. Ottime scelte!AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    RispondiElimina
  31. la blusa è carina;) la gonna troppo di pelle, non penso che la metterei;) baciii

    RispondiElimina
  32. Hai avuto una bellissima idea! Adoro questo look, però non mi piacciono le scarpe che ha usato!Fashion Dupes

    RispondiElimina
  33. that's an amazing option!great post!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  34. You look amazing! I love your style! The photos are magical!Regards,Katherine Unique

    RispondiElimina
  35. Mi piace il look di Chiara, e mi piace molto la camicia a cuoriAlessandrawww.alessandratstyle.com

    RispondiElimina
  36. Non ci credo, hai trovato la camcia uguale, ma come hai fatto :DMi piace questo look a parte la parte inferiore che fa un po' nonna Mariuccia secondo me...ma son gusti, i pezzi singoli sono comunque molto belli.Buona serata cara!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
  37. Adoro quel look e ancor di più la tua versionee :)bacii

    RispondiElimina
  38. this is such a lovely post dear! I am so liking the outfit from head to toe. Already excited to see your future posts.xoxo;What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  39. bellissima la camicia con i cuori,hai davvero fatto un ottimo lavoro con la tua low cost version!paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Ottimo post, complimenti! ^-^http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Concordo con te Giulia! Anche io me ne sono innamorata subito *___*Non pensavo che tutti questi cuori stessero così bene insieme, ma il risultato finale mi è piaciuto moltissimo! Le tue alternative sono altrettanto valide, soprattutto quella deliziosa camicia (voglio che sia mia!)♥ NEW POST on Discovering trend: Wishlist Zara!

    RispondiElimina
  42. Adoro quella camicia, però quelle scarpe stonano molto!

    RispondiElimina
  43. I love that blouse.xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  44. ottima proposta low cost! Anche io mi sono innamorata di quella camicetta che ho proposto in uno scorso post ;)kiss kisswww.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  45. ottime alternative low cost, bravissima!

    RispondiElimina
  46. anche a me è piaciuto questo outfitmi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo postti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Bloghttp://tr3ndygirl.comun abbraccio

    RispondiElimina
  47. Bella idea, il look è davvero carino, spiritoso ma glamour!

    RispondiElimina
  48. mi piace il look originale ma... le scarpe non si possono proprio vedere! ahahahquelle che hai scelto tu invece mi piacciono :)

    RispondiElimina
  49. molto valide le tue proposte per replicare il look a prezzi accettabili, complimenti!!

    RispondiElimina
  50. L'idea di riproporre il look in chiave low cost è carina ed utilissima! Anche io ho apprezzato molto questo outfit, scarpe a parte! ;)xxxV.http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. Bellissima idea! Il tuo amato borgogna è anche il mio amato borgogna ahahah :D

    RispondiElimina
  52. Crinissima questa tua idea!! e la camicia è troppo bella! <3<3<3

    RispondiElimina
  53. Wow Love this charming collection :)http://factoryextreme.com/

    RispondiElimina
  54. ottime le tue proposte! davvero low cost in questo caso ;)

    RispondiElimina
  55. eh, io ho amato questo look dal momento in cui ho visto la sfilata di Burberry...seguirò i tuoi consigli, visto che i prezzi sono praticamente inaccessibili. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi