Caricamento in corso...

lunedì 21 ottobre 2013

#My insta-week#


Ciao a tutte e buon Lunedì, iniziamo la settimana con un veloce recap di quella appena trascorsa che, almeno per me, non è stata poi molto fortunata. Qualche piccolo problema di salute mi ha impedito di aggiornare il blog quotidianamente, ma spero che tutto si risolva presto e per il meglio :) Non sono mancate comunque le mattinate trascorse in facoltà, il tempo perso ad aspettare il treno puntualmente in ritardo, le cene con gli amici, le coccole con il gatto e qualche peccato di gola :)











Follow me on Instagram as @giuliafederigi or CLICK HERE

41 commenti :

  1. Allora guirisci presto :) buona giornata (anche io voglio le dr. Martins)

    RispondiElimina
  2. ahahahaha abbiamo fatto lo stesso post mia cara giulietta ;)cmq la foto con il micio è stupenda, poi il tuo gatto è particolare non ne ho mai visti così ;) PICCI'S LOVE Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  3. ahahhaha davvero? allora corro a vederlo :D

    RispondiElimina
  4. Spero tanto tu stia meglio Giulia....Bellissimo il micetto!Un bacio e buona settimanaNEW OUTFITwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Se parliamo di settimana poco fortunata, eccomi!! Sono stata malino anche io e anche se mi sono ripresa sono sempre stanca uffa :/ buon inizio settimana cara, speriamo di riprenderci!!KissTati loves pearls

    RispondiElimina
  6. Spero niente di grave!! Bellissime queste foto, buon lunedì!Fabiolawildflower girlFacebook page

    RispondiElimina
  7. Mi spiace che tu sia stata male, comunque sei bellissima in queste foto!Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    RispondiElimina
  8. Carrie <3! Carinissime le foto!http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le foto, e grazie per la citazione su Carrie :) di lunedì mi ci vuole!Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  10. Quoto in pieno la citazione di Carrie!!! E il tuo micio è troppo tenero!!! :)XoxoFrenzi and the city

    RispondiElimina
  11. adoro la foto dove dai un bacione al gatto, siete tenerissime!!

    RispondiElimina
  12. cool snaps! have an amazing new week!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  13. Lovely photographs!xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. che tenera la foto col gattino!!passa da me se ti va! bacio giulywww.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  15. Amo le tue Instantanee. La foto col gatto è quella che adoro.www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  16. Adoro il primo bomber, quello con il pattern in stile Versace. Davvero bello.

    RispondiElimina
  17. Molto carino questo recap :) mi dispiace per i problemi di salute :( Mina ♥ Il mio blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  18. Spero tu stia meglio. Carinissimo il tuo micio.Buon inizio di settimana.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissima come sempre!*oggi il mio blog compie un anno ed ho appena pubblicato un nuovo post mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi!un baciohttp://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Belle foto, rimettiti presto, un bacioneAlessandrawww.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Foto stupende! Adoro quella del tuo ultimo outfit con il micio! Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. ma che belleeee. Giuly cosa indossi nella penultima foto? Vedo una fantasia che mi piace tanto :DFacebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

    RispondiElimina
  23. Gonna lunga e top di Persunmall :) <3

    RispondiElimina
  24. siete bellissimi tu e il miciomiao :-)AlessiaFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    RispondiElimina
  25. Rimettiti prestoo, adoroo queste fotine e che bello il micione:)bacii

    RispondiElimina
  26. buona guarigione :*il tuo gatto è stupendo! e che bei capelli <3http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Mannaggia spero che ora tu stia meglio, bellissimo il tuo micio!!

    RispondiElimina
  28. Ahhh Carrie, quanti ricordi! XDChe carino il tuo gatto, dev'essere dolcissimo! :)Baci,Benedettahttp://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  29. che carina la foto con il gattino!

    RispondiElimina
  30. Belle foto, adoro le Dr Martens <3Ilenia's Wardrobe http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi