sabato 5 ottobre 2013

#Glossybox di Settembre#


Ciao a tutte e buon Sabato,
La settimana scorsa, ho ricevuto la mia prima Glossybox. In questi giorni ho avuto modo di testare i vari prodotti trovati e sono pronta a parlarvene qua sul blog.




Devo dire che, come prima esperienza, mi ha soddisfatta pienamente; innanzi tutto la spedizione velocissima, ho ricevuto il pacco in un solo giorno. Ho adorato il packaging, curato in ogni minimo particolare.

La Glossybox di Settembre conteneva:


  • Korres white tea fluid gel cleanser
  • Eyeco mini-eyeliner
  • Emite eyelash curler
  • Etre-belle lipgloss
  • Bellàpierre mascara




Korres white tea fluid gel cleanser: Con la sua formula naturale, a base di proteine di avena ed estratti di tè bianco da agricoltura biologica, questo gel deterge in profondità la pelle, senza danneggiarla o seccarla. 

La mia opinione: Ho utilizzato questo prodotto ogni mattina prima del trucco e ogni sera prima di andare a dormire. Dopo l'applicazione la pelle risulta più morbida e liscia. Voto: 7,5



Emite eyelash curler: Utilizzare un eyelash curler prima di applicare il mascara è il modo perfetto per ottenere uno sguardo ancora più intenso. Facilissimo da usare, ti assicura un risultato impeccabile, grazie al design esclusivo e alla base in silicone.

La mia opinione: Non avevo mai usato un piegaciglia fin'ora e la mia esperienza è più che positiva. E' veramente facile da utilizzare e dopo l'applicazione le ciglia sono notevolmente più belle. Con il mascara, lo sguardo viene poi intensificato. Voto: 9




Etre-belle effect lipgloss: colori brillanti, consistenza setosa, un incredibile effetto volume. Ideale per tutte le occasioni, è facilissimo da applicare e dura a lungo, senza perdere in brillantezza.

La mia opinione: Adoro la consistenza di questo gloss, l'applicatore e la durata. L'unica pecca è il colore che sulle mie labbra non si vede. Voto: 7,5



Eyeko mini eyeliner: un prodotto unico, perfetto per realizzare ogni tipo di make up, e ottimo da portare in borsa per ritocchi. Disponibile in diversi colori, completa e definisce lo sguardo, per conquistare un look unico in ogni occasione.

La mia opinione: Mi sono stupida dalla durata di questo prodotto. L'ho messo un paio di volte prima di andare in facoltà e ha resistito tutto il giorno senza sbavare. Voto: 9


Bellàpierre mascara: le ciglia hanno un ruolo di primo piano per conquistare uno sguardo intenso e seducente; con il mascara volumizzante Bellàpierre otterrai grandi risultati con una semplice passata.

La mia opinione: questo mascara mi è sembrato un prodotto molto valido, dopo l'applicazione le ciglia appaiono più voluminose e ben separate. Non lascia grumi. Voto: 8


Questo era il contenuto della mia Glossybox, voi l'avete ricevuta? Quali sono i vostri pareri a riguardo?

Fatemi sapere cosa ne pensate :)



Potete trovare Glossybox su : SITO - FACEBOOK - TWITTER - PINTEREST - YOUTUBE - GOOGLE+

30 commenti :

  1. Tra questi prodotti conosco bene il gel di Korres. Lo uso già da un po' di tempo e mi trovo benissimo.Kiss.ValeriaGiveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. anche io come te non ho mai provato il piegaciglia, è un aggeggio infernale secondo me ma devo provare a usarlo anche io ;) PICCI'S LOVE Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti, mi piace l'eyeliner!xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/10/all-about-freddi-dolciaria.html

    RispondiElimina
  4. Io non ho ancora fatto l'abbonamento, sono sempre un pò indecisa...però devo dire che il contenuto di settembre mi piace proprio!

    RispondiElimina
  5. Bel post, cara! Grazie per essere passata da me! ^-^http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia il mini eyeliner in penna! Sono sempre indecisa se abbonarmi o meno... bacio!^^

    RispondiElimina
  7. Questa sì che è una gran bella box!!!! voglio provare quell'eyeliner!Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    RispondiElimina
  8. great stuff! muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  9. Anche io l'ho appena ricevuta e anche per me era la prima glossy! ho ricevuto le tue stesse cose :)VeryBerryBeeBee Photography Facebook

    RispondiElimina
  10. Io te la consiglio, ne sono rimasta super soddisfatta ! :D

    RispondiElimina
  11. che bella box :) il mini eyeliner è spettacolare :) buon weekend caraMETAMORPHOSE CONCEPTFACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  12. I haven't tried any of these products, but now I will. I love a good pink lip gloss = )Check out my NEW blog! Follow me on Bloglovin’? And I’ll do the same! Keep in Touch! =)I am Marie Liv BloglovinI am Marie Liv

    RispondiElimina
  13. Nice box. I also received the eye lash curler.xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. questa box mi piace molto e a tua recensione mi è piaciuta molto! un bacioneCarolaGo to PursesintheKitchen

    RispondiElimina
  15. l'ho appena ricevuta anch'io ed è una box favolosa!AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    RispondiElimina
  16. Ma quante belle cosine, la penna eye liner mi ispira tantissimo!KissTati loves pearls

    RispondiElimina
  17. che prodotti magnifici! mi piace moltissimo il lucida labbra :) ps se ti va visita www.redhead-blondie.blogspot.com e guarda i nuovi post!

    RispondiElimina
  18. Giulia che bella presentazione che hai fatto!Mi ispira moltissimo il piegaciglia e il mascara! :DUIn bacione!Nicole

    RispondiElimina
  19. sembra una bella box, anche se ci sono prodotti mai visti prima!!!http://laviecestchic.blogspot.itxx

    RispondiElimina
  20. Ciao Giulia, a me è piaciuta molta, ho ricevuto gli stessissimi prodotti, tutti ottimi. In effetti il gloss è nude, ma se metti un rossetto vivace sotto è un'altra storia! Ho recensito la box nel mio penultimo post, se ti va di dare un'occhiata! Un abbraccio!Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  21. quasi simile alla mia:) il lip gloss mi piace molto...

    RispondiElimina
  22. L'ho ricevuta anche io e pubblicherò il post-review questa settimana, quindi non anticipo la mia opinione :P Mina ♥ Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  23. prodotti molto carini... vorrei soprattutto il piegaciglia, non l'ho mai provato!Ti aspetto da me ….Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  24. Il lip gloss mi ispira non poco :) C, xoxo.BlogFacebookBlogLovin

    RispondiElimina
  25. il lip gloss è carinissimo tesoro bacione

    RispondiElimina
  26. la scatolina e' veramente carina...ma anche quello che c'e' dentro ;)



    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi