mercoledì 4 settembre 2013

#New Designer: Severe Gusts Italy#



Sto gradualmente riprendendo in mano le redini del blog, dopo le vacanze estive, ed è giunto il momento di riavviare la mia rubrica dedicata ai nuovi designer.

In quest'appuntamento parliamo di Severe Gusts Italy, un brand italiano fondato nel 2011 da Simone Iodice, specializzato nella realizzazione di borse fatte a mano con pellame pregiato e accuratamente selezionato.

In breve tempo, l'impegno e la costanza dello stilista vengono premiati e il marchio si posiziona al sesto posto nella classifica dei designer emergenti italiani.
Simone si guadagna ben 40 esercizi commerciali in tutta Italia che rivendono Severe Gusts, e subito i prodotti vengono apprezzati da vip e non.


Potete trovare il brand su FACEBOOK  o sul loro SITO WEB.



Se hai un'attività da poco avviata nel campo della moda, se crei bijoux o altro e vuoi apparire nella mia rubrica, scrivi una mail a:

thefashionshadow@live.com









13 commenti :

  1. Adoro questi occhiali!http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  2. Stunning look! I love your bag!-Fleurpourlefemmes.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non amo molto la stampa militare. . Però mi piacciono i modelli delle borse. .

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo, sono dei modelli molto carini!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  5. looks great!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo brand.KissValeriahttp://myurbanmarket.blogspot.ithttps://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  7. bellissime queste borse!Oggi da me la nuova collezione Jijil… mi fai sapere cosa ne pensi? Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. ciao Giulia...ho cancellato per errore il tuo commento..sigh. Perdonami! Ti seguo anch'io ora!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi