sabato 7 settembre 2013

#ilovebikini#


ilovebikini è un'azienda a conduzione familiare, specializzata nella produzione di costumi da bagno artigianali, completamente made in Italy.
Dietro alla realizzazione di un bikini come questo, si celano 30 anni di esperienza che hanno contribuito a rendere il marchio un punto di riferimento nel settore del beachwear.

Il design accattivante, l'ottima qualità dei tessuti adoperati e la possibilità di acquistare online sono stati gli ingredienti essenziali che hanno contribuito al successo del marchio.
Il brand, inoltre, pone molta attenzione sulle esigenze del cliente, dando la possibilità di combinare taglie differenti.

Io ho avuto l'opportunità di provare un pezzo della nuova collezione, me ne sono da subito innamorata. 
La vestibilità è fantastica e si adatta ad ogni tipo di fisico, inoltre la stampa leopardata è molto in voga in questo periodo e io ci sono fissata.
Per finire, voglio ringraziare Nicola, titolare del brand, per l'estrema professionalità, gentilezza e puntualità, qualità da non sottovalutare. 

Potete trovare ilovebikini su:

FACEBOOK - INSTAGRAM (#ilovebikinibeachwear)













26 commenti :

  1. Molto bello questo costume ma tu di più! :) Mi piacciono anche gli occhiali!Fabiolawildflower girlFacebook page

    RispondiElimina
  2. Che carino questo costume, ti sta benissimo! Non conoscevo il brand, grazie per averne parlato!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
  3. Tu sei carinissima, e adoro questo costume!

    RispondiElimina
  4. Questo costume e' carinissimo! :-)New post: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2013/09/fall-winter-20132014.html?m=1Tanti baci

    RispondiElimina
  5. so cute :)fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo bikini Giulia :)) Baci baci,Paolo

    RispondiElimina
  7. Bellissima tu e bellissimo il bikini.Io adoro i modelli a fascia e la stampa leo declinata in black and white è propriobella.Un bacio e buon week endOUTFIT POSTwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo bikini, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Bello bello!!! Mi piacciono molto i costumi a fascia, ma non ho ancora trovato il coraggio per provarne uno!!Cmq è sempre un piacere poter indossare qualcosa di particolare e completamente made in italy... Mi farò un giro sulla loro pagina Facebook!! :)XoxoFrenzi

    RispondiElimina
  10. Te sei tanto carina ^_^ anche il bikini è uno spettacolo <3 e ti dona molto :)passa da me, se ti va, ho creato un blog da poco <3www.ellesmirror.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo bikini, ti sta davvero bene :)xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/instaweek-13.html

    RispondiElimina
  12. i love your bikini, your figure is amazingdawnwww.dressmeperfect.com

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo bikini e ti sta benissimo complimenti per il fisico!!! Buon weekend un bacioAlessandrawww.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Sei bellissima Giulia!!! :) Anche io ho avuto modo di collaborare con questo brand e provare il prodotto da vicino: come te, me ne sono innamorata!!!♥ NEW POST on Discovering trend: Summer Mood #Bikiniworld! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  15. E' carinissimo!!! Il mio ha una leopardatura un po' più grande, con alcuni tocchi di viola e verde! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. Love it!xxhttp://myrunwayfashionworld.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  17. Molto bello questo bikini!http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  18. lovely bikinixxhttp://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  19. So lovely<3http://nekinovi-klinci.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. è molto molto carino;)!!! sia il modello che la stampa;)

    RispondiElimina
  21. Bellissimo e che bel fisico! io amo i costumi a fascia :)VeryBerryBee

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi