Caricamento in corso...

venerdì 6 settembre 2013

#Back to school#



Come sapete, Settembre è il mese dei rientri che sia a scuola o lavoro, il mese in cui ci prepariamo a riprendere la nostra routine, dopo le vacanze.

In questo post vi propongo un outfit comodo e semplice per ripartire al meglio.
Ho abbinato questo maglione a stampa floreale di Chicnova (che potete trovare QUI), a un paio di jeans e alle francesine.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già deciso il vostro look da "rientro".









Chicnova sweater
Rings & Tings necklace
Cycle jeans
Chicnova bag
Primadonna shoes


23 commenti :

  1. Ma che bello questo maglioncino!!!KissesFrancy&StefChic With The LeastAlso on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Il mio look da rientro ideale è: tee bianca non troppo attillata, blazer blu leggero, jeans e ballerine... Così mi sento sempre pronta ad affrontare i nuovi inizi... :)La maglia a fantasia floreale comunque è davvero carina!!XoxoFrenzi

    RispondiElimina
  3. aww so cute! great back to school outfitfashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Outfit molto fine e indicatissimo per il rientro a scuola. Lo adoro :) Juliette

    RispondiElimina
  5. Questo maglioncino è nella mia wishlist di Choies, io però vorrei prenderlo in bianco.. Spero di poterlo prendere a breve, adoro il modo in cui l'hai abbinato! :)Le francesine non sono nel mio stile, ma ammetto che con questo outfit stanno benissimo.Se ti va, puoi passare da me, ho appena pubblicato un nuovo post in cui indosso un abito blu stupendo. Ti aspetto ;)Buon week end!xoxoChiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco il maglioncino!un bacionehttp://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo outfit, troppo carina la maglia! :)>> The Annelicious

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora deciso il look da rientro perchè ancora ho una settima da passare a capo d'orlando e due in toscana, quindi la routine è ben lontana per me... il look che hai scelto è fantastico comunque, adoro la borsa. Ti aspetto da me cara, baci http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Such a cute outift!xoxohttp://myrunwayfashionworld.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  10. Un bel look perfetto per la scuola :)

    RispondiElimina
  11. Cute look on you. Also thanks for the sweet comment you left on my blog. Kisses, Sofiastylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. io ci andavo così al liceo, certo i vestiti erano più sfigati e bruttini, però sempre jeans e maglia, quindi hai fatto centro... ottimo look da rientro =)www.piccislove.com

    RispondiElimina
  13. Il maglioncino évadorabile, ed anche il gattino ^^

    RispondiElimina
  14. Cute photographs.xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. un bel look direi.Nuovo post: Un "look casual" per le vie di Tarantograzie per essere passata sul mio blog, torna a trovarmi su Inside Me.Buona notte

    RispondiElimina
  16. Per il mio rientro ho scelto anch'io un look pratico. Carinissimo il tuo look!AlessiaTHECHILICOOLFACEBOOKVideo outfit YOUTUBEKiss

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi