mercoledì 8 maggio 2013

#Sephora - crema idratante#



Nell'ultimo periodo ho avuto il piacere di acquistare e provare una nuova crema idratante: quella di Sephora.
La prima volta ho preso la crema idratante leggera in tubetto, mi sono trovata molto bene ma mi è durata pochissimo.
 Il tubetto contiene soltanto 30ml di prodotto e ha un costo che si aggira attorno ai 10 euro.
La crema è molto buona. L'ho utilizzata ogni giorno prima e dopo il trucco. Ha un buon odore, lascia la pelle liscia, idratata e funge anche da illuminante.

Quando sono andata per ricomprare la crema, la  commessa mi ha consigliato un altro prodotto, una crema ancora più idratante.  Questa volta ho acquistato la scatolina, c'è più prodotto ed è possibile usarlo davvero fino in fondo. Sinceramente non ho notato differenze con l'altra crema. Trovo che siano prodotti molto buoni e consiglierei il primo a chi ha una pelle nella norma e il secondo a chi l'ha piuttosto secca :)
Le creme sono dermatologicamente testate in modo da non procurare irritazioni ! Fatemi sapere se le avete provate e nel caso come vi siete trovate :)








Follow me on



18 commenti :

  1. Great review :)I've seen this product at Sephora but didn't really check it out.I will definitely check out if it will work for me too :DThanks for sharing this love ;)Kisses !

    RispondiElimina
  2. io mi trovo sempre divinamente con i prodotti sephora...soprattutto il burro corpo è il mio favorito in assolutoxoxo♥ Vendy ♥follow me on:The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Looks like great products!xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  4. Prodotti ottimi davvero!! Li conosco!! Complimenti Giulia!Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/profumo-il-potere-di-una-fragranza/Baci marika

    RispondiElimina
  5. Io non le ho mai provate.Un bacio.Valeria.http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Su di me la crema in tubetto non andava bene era troppo leggera! baci

    RispondiElimina
  7. Sembra davvero un ottimo prodotto :)xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/e-gia-primavera-con-quantaltro-jewels.html

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottime queste creme, sicuramente da provare! :)http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Prodotti ottimi li ho già provati.AlessiaTHE CHILI COOLFACEBOOKVideo Outfit YOUTUBEKiss

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia, conosco altri prodotti della linea Sephora, sopratutto per il corpo, ma non queste creme da te descritte.Un ottimo motivo per porre rimedio, visto che mi sembra di capire siano ottime!Un bacio grandeNEW POSTwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Great!http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  12. Non l'ho mai provata ma prima o poi lo farò! Ancora auguri! BacinoFabiolawildflowergirlFacebook page

    RispondiElimina
  13. Ma infatti queste creme mi ispiravano... al prossimo acquisto mi sa che ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  14. Non le ho provate, ma ho sentito che le creme Sephora sono validissime, non sei la prima a dirlo :) ♥ Mina. My blog: www.thestylefever.com.

    RispondiElimina
  15. Cool blog, would love to try these products :) x

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi