Caricamento in corso...

lunedì 7 gennaio 2013

#Saldi: i primi acquisti#


Ciao a tutte e buon Lunedì,
Dopo una marea di feste, si riparte con la solita routine, scuola-lavoro. Per me questi saranno giorni pieni di studio: gli esami si avvicinano.
Nel post di oggi, voglio mostrarvi i miei acquisti di Sabato, primo giorno di saldi.

Chi mi segue su facebook, già sapeva che le Lita erano in cima alla mia wishlist. Finalmente fanno parte del mio guardaroba.
L'ho scelte in nero, perchè facilmente abbinabili. Inoltre, essendo una scarpa abbastanza importante, ed io non molto alta, non avrei potuto sceglierle in un colore troppo chiaro, o si sarebbero visti prima i piedi che me :)


La curiosità dei gatti non si smentisce mai, potete vedere Tenerino mentre esplora le nuove arrivate.

La seconda tappa della giornata, è stata Calzedonia, che ho tipo saccheggiato. 
Adoro quel tripudio di collant, parigine e gambaletti.



Ieri ho pubblicato sul blog, la mia GUIDA AI SALDI, che vi insegna a non farvi prendere dall'euforia del prezzo e a riflettere (mi serve veramente?), in questo modo potrete sopravvivere ai saldi.

Come qualcuna di voi mi ha scritto: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E, non volendo passare per quella che predica bene ma razzola male, i miei acquisti ai saldi finiscono qui (PER ORA).

Cosa ne pensate? 
Quali sono stati i vostri acquisti ??


Follow me on





26 commenti :

  1. le lita sono fantastiche e anch'io adoro calzedonia!!!!!!! caterina www.imieoutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. The shoes..I love the shoes :) xx

    RispondiElimina
  3. Non amo particolarmente queste scarpe. I collant a pois sono carinissimi.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Questo tipo di scarpa non mi piace, però dico siiiii a Calzedonia!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/01/winter-outfits-2-more-than-20-outfits.html

    RispondiElimina
  6. Ho le stesse Lita da un anno e mezzo e oltre a essere
    indistruttibili sono anche comodissime (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  7. Belli i collant di calzedonia!!:) Anch' io ho fatto un post con i miei acquisti!:)

    RispondiElimina
  8. i miei saldi stanno andando benissimo...
    il mio portafogli non la pensa altrettanto...
    ma il gatto era al 50?

    RispondiElimina
  9. Le Lita sono meravigliose, sono alla ricerca pure io!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Stupende le scarpe! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. love the boots!

    Stilo
    http://blogdastilo.blogspot.pt

    RispondiElimina
  12. aaahhhh ke belle ke sono le lita!! :) domanda: quanto le hai pagate? :) se ti va di rispondermi mi lasceresti un commento sul mio blog??

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
  13. Sono curiosa di vedere come le indosserai! Bellissimo il tuo micio!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  14. grazie mille per la tua risposta :) comunque io sono già una tua iscritta da un pò di tempo grazie per aver ricambiato :)

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
  15. Quante belle cose hai acquistato. Delizioso il gatto. Kiss

    RispondiElimina
  16. i love the boots! i have a pair in yellow

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Carinissime le foto!
    Ho appena aperto il mio blog, anche x me si avvicinano gli esami quindi abbiamo già qualcosa in comune.
    Passa se ti va :)
    http://immetta100.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  18. Hi! Could you follow my blog as well? :)

    charmemodeblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Anche io adoro le calze che ci sono da Calzedonia, ma tra il mio shopping personale mesi prima dei saldi e regali di Natale, avevo esaurito la mia lista dei desideri lì dentro! ;)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Vedi, io che non ti seguivo su fb non lo sapevo...Ho rimediato, ora ti seguo anche li! Che belle le Lita, le vorrei anch'io. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. What a sweet cat! Love your shoes!

    xxx
    Vica from 1690mm.blogspot.de

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi