domenica 9 dicembre 2012

#Making Christmas tree#



Ciao a tutte e buona Domenica :)

Ogni anno, come da  tradizione, quando si avvicina il Natale è abitudine addobbare l'albero.
Io lo faccio sempre l'8 Dicembre ed è in assoluto la cosa che preferisco.
Mi piace perdermi tra le mille decorazioni colorate, talmente tante e diverse da aver l'imbarazzo della scelta sulle quali utilizzare.
Mi piace l'atmosfera che il Natale regala, dopo, quando l'albero, ormai finito, è tutto illuminato.

In questo post, vi mostro alcuni scatti della mia giornata di ieri, passata a decorare l'albero con Nicola. Tutte le foto sono state fatte con Instagram, se volete seguirmi sono @giuliafederigi.






32 commenti :

  1. Preparare l'albero è un momento magico!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gli alberi multicolor sono sempre i più belli!

    RispondiElimina
  3. Per caso sono giunta nel tuo blog. Adorabile questo albero di natale, fa proprio atmosfera ;)

    Se ti va passa da me ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  4. Ooooo, that looks great. I love Christmas. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  5. Che carino!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/12/sharing-photos-with-you.html

    RispondiElimina
  6. cute ; DDD


    www.live-style20.blogspot.com


    new post

    RispondiElimina
  7. ma che bello!! io ancora non l'ho fatto!

    bel blog, ti seguo... se ti va di ricambiare ti aspetto da me!

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia fare l'albero!! :)

    RispondiElimina
  9. oggi l'ho preparato...che magia!!

    RispondiElimina
  10. Awww sweet! Starting to decorate now! Woot! :)
    Keep it up Giulia! Happy weekend dear!

    ♡❤ New Post, New Giveaway Up! (^_^) ❤♡
    #ChaiChenGiveaways (International)
    Running this giveaway for my birthday week only!
    Ice Goddhez x Firmoo $500 Eyewear Voucher #ChaiChenGiveaways <--click this!

    Ongoing Giveaway
    Hope you can visit me again dear!
    #ChaiChenGiveaways (International) And Dec10 Today's My Birthday! Yey! (^_^)
    Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway!
    Win shoes, clothing, and accessories worth around $88 from Asianvogue Shop, FlauntPH, and Bedazzle Accessories!

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Sure I just followed you, just du the same : ) Are you from Portugal or Brazil?

    http://electricfeel-now.blogspot.de/

    RispondiElimina
  12. I'd love to follow each other!
    Following on GFC and bloglovin.
    Super tree by the way!
    xx
    www.atipsytart.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Sure I just followed you : ) Looks like great christmas fun <3

    http://electricfeel-now.blogspot.de/

    RispondiElimina
  14. Looks lovely!! I can't wait to decorate our christmas tree =)

    catrionamacleod.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  15. Io ho fatto l'albero il 7! Mette così tanta allegria <3

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Oh! Really beautiful!! Your christmas ornaments are so cute! ;)
    Come to visit my blog:

    http://bimbaymery.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. OMG this Chritmas Tree looks Gorgeous <3 ! Thank You so much Dear :) of course I'd love to follow each other : following You now and waiting for You :)

    RispondiElimina
  18. ooo sorry Dear as I see we already followed each other :)

    RispondiElimina
  19. Im following you now ;) i wait for you to be in contact!

    RispondiElimina
  20. Looks great!

    x

    chicksaboutfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Che bello Giulia!!! Io ancora non ho potuto farlo perché sto aspettando di traslocare nella nuova casa :S

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Anche io lo faccio sempre l'8, mai prima!!
    Nuovo post sul mio blog, ti aspetto =)
    Un bacio

    RispondiElimina
  23. Beautiful tree!

    http://laceandchiffonblog.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  24. Your christmas tree is very beautiful and magic :)
    I made my christmas tree too :)
    Do you want to see it ?

    http://1vestidoyescarpines.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  25. I'm happy that you follow me, it's very nice :)
    I make the same thing :)I follow you

    Kisses

    RispondiElimina
  26. Adoro preparare l'albero! presto pubblicherò anche io le foto del mio!

    RispondiElimina
  27. Adoro la Navidad, ya tambien he decorado mi arbol y colgado los adornos. Me gusta tu blog, si quieres nos seguimos. Besitos

    RispondiElimina
  28. beautiful ! I would like to invite you to my Christmas giveaway of animal print Furla Bag. Thank you so much for your time.


    XX Luba

    :: Well Living Blog :: GIVEAWAY :: FURLA BAG :: SORTEO

    http://very-well-living.blogspot.com/2012/12/christmas-giveaway-furla-bag-sorteo.html

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi