Caricamento in corso...

lunedì 12 novembre 2012

#MuMibags#


Conoscete già MuMi bags
E' un sito online, che si occupa della vendita di borse fatte a mano.
Il tutto parte dall'idea di mixare glamour e mimetico, creando così uno stile che sia un misto tra elegante e sportivo.
Sono rimasta molto colpita, dagli articoli che MuMi bags propone, li trovo molto originali. Così, quando sono stata contatta personalmente per parlarne, ho subito accettato con piacere!
Potete trovare MuMi bags anche su facebook.








36 commenti :

  1. non lo conoscevo, belle queste borse! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo!comunque carine le borse ;)

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo neppure io, ma sembra avere belle cose!

    New post--> http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/be-inspired-2.html

    RispondiElimina
  4. Mmmm no, non mi piacciono!! :(

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. lo conosco alcune borse son carine^_^

    RispondiElimina
  6. bellissime!!

    alessandra's fashion

    RispondiElimina
  7. very nice
    the green one it's the best one

    miblogbyamo.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che carine quelle camouflage ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/11/la-terza-caldissima-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
  9. A vederle in foto sembrano bellissime! Grazie del suggerimento!
    www.lacrilla.blogspot.it
    www.facebook.com/putapin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono molto belle! Passo subito :)

      Elimina
  10. Grazie per essere passata !
    Mi piace molto il tuo blog, sono un nuovo membro e ti seguo su bloglovin, se ti va seguimi anche tu ! ;)
    Egle by www.tobeaddictedtoshoes.com

    RispondiElimina
  11. Molto carine ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html

    RispondiElimina
  12. davvero carine queste borse :D

    grazie per l'idea :D

    se ti va passa da me :D ci sono news D

    <3 a presto <3

    RispondiElimina
  13. ciao cara!
    ti ringrazio per essere passata a trovarmi, se vuoi ci possiamo seguire a vicenda mi fa molto piacere, ti ho gia aggiunta!
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand...cmq sono belle queste borse..vado a dare un'occhiata!! Grazie per avercela segnalata ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  15. Ciao!!grazie del commento :) certo t seguo volentieri.. Xo io non ho bloglovin., se vuoi seguirmi ho il tasto follow me in basta iscriviti e mi seguitai..
    Io t aggiungo subito., baci
    Adele
    Fashionotes.it

    RispondiElimina
  16. Che belle!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Love those bags! So fun with the camo pattern.

    Now following your blog, follow back? :)

    -Kristine
    www.pugglewearsprada.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Non impazzisco per il camuflage, ma non posso negare che siano molto carine!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Complimenti per questo post, queste borse di Mumi sono veramente molto belle.
    ti seguo, passa da me magari potremmo seguirci a vicenda :)
    A.

    http://myfashionmotif.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono queste borse!!

    RispondiElimina
  21. Bellissime borse!!
    Grazie mille per essere passata da me,ma,non so perché,non compari tra le mie followers!!
    Ti aspetto a presto,intanto ricambio!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. wow davvero Belle :-) Passerò sikuramente dalla pagina Face :-)

    Bacio

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. ricambio molto volentieri, e ti seguo anche su bloglovin! il tuo blog è davvero bello, e queste mumi stile hermes sono semplicemente FANTASTICHE!!! "temo" che diventeranno un elemento in più nella mia wishlist ;p

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi