Caricamento in corso...

giovedì 20 settembre 2012

#Ultimi giorni di sole#


Sono gli ultimi giorni di sole, gli ultimi caldi, gli ultimi momenti passati in spiaggia godendoci la solitudine o la compagnia... E' in questi momenti che ti accorgi di quanto il tempo passi velocemente, solo ieri sembrava inizio giugno e invece sta finendo anche settembre.
"La velocità dello scorrere del tempo è direttamente proporzionale al numero dei ricordi"
Non so da dove provenga esattamente la frase ma è quello che ho sempre sentito dire, non so se sia giusto o meno ma spiegherebbe come mai ogni anno il  tempo sembra passare sempre più velocemente.


Tornando a noi, stamattina mi sono svegliata e approfittando del sole sono scesa in spiaggia. Il vento si faceva sentire e quell'aria fresca annunciava ufficialmente la fine dell'estate e l'inizio della nuova stagione.


Outfit:  Rayban sunglasses
Amisu Maxi pull
Zara Jeans
Tiffany Necklace


12 commenti :

  1. Carino il blog scrivi molto bene brava ^.^

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo pull! :))


    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, che carino l'outfit! Se vuoi passa, e diventa una mia lettrice, ricambio! ^^
    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Carinissima la maglia! Ho visto un sacco di cose carine di Amisu su internet, ma purtroppo dalle mie parti non ho ancora trovato nessuno che lo venda :( Ti seguo con GFC spero di ritrovarti da me. Ciao :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca non credo che in Italia si trovi io la maglia l'ho presa a Praga! Passo subito a trovarti : )

      Elimina
  5. che bella questa maglia .. mi piace un sacco! bellissima la frase .. baci

    RispondiElimina
  6. bellissimo look! perfetto per questi ultimi giorni di caldo!

    un bacio

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi