Caricamento in corso...

sabato 29 settembre 2012

#Shopping Low Cost: H&M#


Il freddo è ormai alle porte e per affrontarlo al meglio dobbiamo attrezzare i nostri armadi di maglioni caldi e cardigan. Se volete farlo senza spendere un'esagerazione, continuate a leggere.
Pochi giorni fa sono stata ad un centro commerciale, non lontano da dove abito, e sono passata da H&M. Non ho potuto non notare il vasto assortimento di maglioni all'apparenza molto carini e sicuramente anche molto caldi.
prezzo: 19,95

Il mio primo acquisto è stato questo pullover color menta, l'ho pagato solo 19,95 euro e presto lo vedrete in uno dei miei outfit.

prezzo: 14,95
prezzo: 14,95
Prezzo: 19,95

11 commenti :

  1. Questi tre maglioncini proposti sono proprio carini, anche nei colori.
    Baci e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piacciano, buona domenica Ely!

      Elimina
  2. Hi! Thank you for the comment and visit.
    Following you now.. ;)
    Hope you'll Follow back. Thank's!

    Kisses from VV!!
    www.voguelyvan.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione!!! il cardigan menta è un amore!!! ottimo acquisto!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie FraStef, sono felice che ti piaccia :)

      Elimina
  4. mi sembra di tornare indietro nel tempo....mia mamma me li metteva quando ero piccola e li odiavo e ora.....che belli!!! eheh!!!! andrò a fare un giro ;-) quello menta è carinissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Li odiavo anche io, ma sono così carini e caldi :)

      Elimina
  5. Mi piace molto la prima, e la borsa.
    xx
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Estou amando peças de trico, essas estáo lindas!!
    Amei,


    Beeijinhos

    blogamandacosta.blogspot.com.br/

    (Estou te seguindo, me segue de volta)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi