lunedì 24 settembre 2012

#Borgogna: nuovo trend di stagione#



Lunedì pomeriggio, sono da poco passate le 3 e ancora sono in pigiama, sul letto, sdraiata comodamente a sgranocchiare patatine in cerca dell'ispirazione per il mio prossimo post.


Il borgogna, o bordeaux che dir si voglia, sembra essere il nuovo cult di stagione. Da Chanel a Miu Miu, tutti lo propongono in passerella. Il colore sembra adattarsi ad ogni evenienza, è facilmente abbinabile e perfetto sia per il giorno che per la sera.


Miu Miu; Kenzo; Maison Martin Margiela
Miu Miu

Marc Jacobs

39 commenti :

  1. e' un bellissimo colore... e anche io sono che cazzeggio con cibo e blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male adesso mi sento meno sola :) è il tempo che non invoglia a niente secondo me !

      Elimina
  2. Ciao Giulia, grazie mille per il tuo commento:) Sono anche io fissata con questo colore ultimamente! che belle immagini, adoro le scarpe Miu Miu!:) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lilli, si le scarpe di Miu Miu sono fantastiche :)

      Elimina
  3. le miu miu sono strepitose!!! un bacino

    RispondiElimina
  4. Adoro questo coloree!!! bel post :)
    Ho aperto da poco un blog anche io. Ti seguo su blogger se vuoi passa da me mi farebbe piacere :)
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina passo subito da te :)

      Elimina
  5. Si ho bloglovin :) ti sto seguendo :)

    RispondiElimina
  6. bel colore, ovviamente non nuovo, ma sempre stupendo! io ho appena fatto le unghie color borgogna ;)
    chissà se le case di moda saranno capaci di offrirci qualcosa di innovativo!!!
    un bacione

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ho le unghie di quel colore adesso :)
      bacio

      Elimina
  7. Bordeaux anche x me quest'inverno.se con borchiette dorate ancora meglio. MiuMiu fantastiche!
    Chiara
    www.effenshion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero bordeaux e borchiette mica male ;)

      Elimina
  8. Bel post cara!!!
    Grazie del commento!
    Possiamo seguirci a vicenda se ti va?
    Un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elena passo subito da te :)

      Elimina
    2. Ricambio il follower!
      Ciao ,buona serata!

      Elle

      Elimina
  9. Già l'anno scorso siamo state invase da questo colore, infatti io ho tantissimi capi per fortuna che questo anno è ancora di moda così potrò sfruttare tutte le cosine che ho ;-). Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  10. Stupende le miu miu!!!!
    ti aspetto da me se ti va!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  11. Eccomi qua tra i tuoi followers!! bellissima selezione di immagini..adoro il colore borgogna...Complimenti per il tuo blog! Ti seguo su gfc , bloglovin', fashiolista.
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il burgundy!
    Kiss cara

    new post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/09/mfw-giorgia-johns-fashion-show.html

    RispondiElimina
  13. Vero :) corro a leggere :)
    bacio

    RispondiElimina
  14. ooh love the heels and bag! awesome picks!

    xo, Carla
    misscarlaviolet.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Adoro le scarpe della prima foto.. MERAVIGLIOSE!

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissimo colore il borgogna...
    ciao cara sono vendy cosa ne pensi di seguirci a vicenda?
    ti aspetto nel mio blog... voglio un tuo parere sul mio primo outfit... ^^
    kiss
    vendy

    ps: my new first outfit post...I want your opinion ^^
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  17. so cuuuteee :)

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Grazie per essere passata e per il follow, ricambio con piacere e ti seguo anche su Bloglovin! Se hai tempo e ricambi su Bloglovin te ne sarei grata! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  19. Love the first heels!

    www.stills.rs

    RispondiElimina
  20. Ah I just LOVE this post!!!!! <3 Emily

    http://theskinnybyemily.blogspot.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi